Date delle tesi e date consegna anno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiodor83
     
    .

    User deleted


    Come lavoro purtroppo niente. Tutto volontariato, ma anni fa. Comunque la Tomas sta chiedendo a chi di dovere. Ma il tirocinio formativo è possibile farlo anche dopo la laurea o è obbligatorio avere i 10 crediti prima?
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mi sa che per la triennale prima. alla magistrale li puoi fare solo dopo (meglio, direi)
     
    .
  3. Ledilla
     
    .

    User deleted


    allora x quanto riguarda i documenti bisogna anche far frimare al professore
    il progetto di relazione che sarebbe questo
    www.psico.units.it/fac/modulo_pf.pdf

    inoltre sapete se bisogna ndare in segreteria o al centro servizi x farsi trascrivere sul libretto gli esami sostenuti e che sn sul libretto online??

    Terzo ci sn limiti x la stesura della tesi? margini pagine numero di caratteri????

    Nn si sa nulla :(
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    devi andare su in centrale
    per la lunghezza del nuovo elaborato per al tesi c'era qualcosa qui sul forum, prova a cercare :giusto:
     
    .
  5. stefyts
     
    .

    User deleted


    www.psico.units.it/fac/lauree.php3

    a questo link della facoltà di psicologia si trovano le indicazioni su elaborato e quant'altro
     
    .
  6. Ledilla
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!! un'ultima questione che si sta sollevando... Il caso in cui nn siano stati ultimati gli esami

    Nel mio caso manca solo uno e debbo darlo a giugno xchè questa è la data stabilita dal docente. Io l'avrei dato volentieri moto prima ma vabbè...

    Ora attenendosi alle prescrizioni in questo caso si possono presentare i documenti entro e non oltre il 26 giugno subito dopo aver fatto l'ultimo l'esame.. ma a quanto pare loro vogliono prima di quella data il libretto cartaceo con la registrazione dell'esame . Ma le cose nn procedono in questo senso.. Sappiamo benissimo che i ns esami, per la maggior parte sn scritti. In tal caso il prof corregge l'esame sperando in tempi brevi e poi mette il risultato in ESSE3 .. Pertanto di registrazione su libretto cartaceo nn senparla proprio.. Ora mi chiedo: loro ci fanno o ci sono??? Sanno come funzionano gli esami o no??? Voi come siete messi ne avete parlato in segreteria???
     
    .
20 replies since 17/3/2012, 17:47   255 views
  Share  
.