Che sport pratichi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiki13
     
    .

    User deleted


    io amo camminare, fare yoga, nuotare e ballare... :balla: a proposito di cinghiali, due giorni fa il cane del ragazzo di mia figlia è stato attaccato da un cinghiale nel boschetto di s. giovanni durante una passeggiata pomeridiana. gli ha massacrato una zampa; lo hanno dovuto operare... quindi, occhio alle zanne!!
    in via commerciale spesso ci sono intere famiglie che attraversano la strada... :mica:
     
    .
  2. dariats58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 2/2/2011, 21:03) 
    Beh mi sa che oltre a fare dei gruppi di studio dovremmo fare anche un gruppo sportivo! image

    ... si può fare ... seriamente! :adv:
    Con la bella stagione potremmo trovarci una volta alla settimana e andare insieme a correre nei boschi (correre coscientemente che non è correre veloci), fare un po' di ginnastica, re-imparare a respirare per
    - stare bene con noi stesse :nettuno:
    - stare bene tra noi :balla:
    - stare ben con il costume (leggi culo meno flaccido) :timido:
    - stare bene con la natura :giusto:
    - stare bene ..... ;)

    Attendo le pre-iscrizioni !!! :palla:

    Daria :lool:
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    io ci verrei ^_^ corro piano lo dico subito xò la camminata veloce mi piace e reggo :B):

    e se andassimo anche 1 pom alle terme ? è bella ql di ankarano che hanno la piscina con le vetrate sul mare e vedi il tramonto...bello :cuoricino: daria puoi portare anche max! si divertirebbe ;)
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    io pure corro pianissimo
    ma ci starei solo non so coem sarà con un corso e la tesi
    ma se posso vengo volentieri fare qualceh attività mi ossigena anche il cervello
     
    .
  5. dariats58
     
    .

    User deleted


    ... bene! siamo già in tre! Venghino venghino .... :amici:
     
    .
34 replies since 8/12/2006, 11:34   291 views
  Share  
.