pizza estiva...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiki13
     
    .

    User deleted


    beh, mi sembra il posto ideale per una congrega di psicologi!!!!!!!

    è stato bello rivedervi, anche se di volata. :bacio: mi è mancata anto, però! e Mari è venuta? bacini a entrambe :amore: e a voi tutti!
     
    .
  2. plumplum
     
    .

    User deleted


    io avrei trovato la comorbidità in 3 disturbi di personalità... ^_^ xò mi scoccia dirlo qua..ahhah...certamente era il posto giusto x noi :B):

    grazie della bella serata! :fiori: si sta bene assieme! :bacio: e mi son fatta 4 risate con voi proprio di gusto ;)

    nn abbiamo parlato tanto di esami daiii...abbiamo rivangato il lato ridicolo degli esami e deel'uni :jene:

    xò la prox pizza...facciamocela in altro posto..la mia sembrava di gomma -_- anche se il posto è carino ;)

    mi ha fatto morir dal ridere qnd al II ordine e molto destabilizzato ha chiesto se eravamo pronti... :ma: sì...abbiamo fatto anche la preghierina ;) mi ha dato 1 occhiata che mi ha fulminato ahahah

    mari...ti aspettavamo! ti ho portato il libro che mi avevi prestato...te lo riporto alla prox cena! ^_^
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Mari ci ha clamorosamente snobbato!!! www.emoticonmsn.net-varie57

    Anto ero convinta che ci doveva essere anche se non aveva detto 7scritto niente...
    pensavo che venisse anche Manu...
     
    .
  4. antonella67
     
    .

    User deleted


    ... mi spiace essermi persa la serata ma sono immersa in una di quelle imprese
    assurde tipo full immersion .... però vi penso sempre.... :amore:
     
    .
  5. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire da diverse persone che il padrone del Mascalzone Latino si comporta in modo maleducato e strambo a dir poco... Certo nn ci ritorniamo x due motivi ... 1) xchè come dice Cinzia la pizza era di gomma e pure bruciaata ... Meglio il polpo.. 2) il tipo la prox volta potrebbe cacciarci via :))))). Nn mi sembra tutto giusto... Bè era l'occasione x tutti noi di esaminarlo... :)))) Cmq siamo stati molto bene anche xchè all'aperto... Di posti ce ne sn tanti c'è solo l'imbarazzo della scelta ;-)
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non c'è confronto secondo me col la pizza del Peperino
    Invece propongo per la prossima volta Il fornel
    ha anche un suo sito omonimo
    si mangia pesce ma tipo osteria di una volta
    per cui semplice, abbondante ed econmico
    non si deve prenotare
    è dietro la banca della piazzetta cavana
    oggi ho mangiato una fruttura di calmari che era buonissima!


    All'aperto. E costa come la pizza

    Non si capiva che differenza gli faceva in cucina ordianre 4 persone e poi altre 4 e poi 1
    Ho mentito per voi, sappiatelo :adv:
    ^__^
     
    .
  7. kiki13
     
    .

    User deleted


    io sono andata qualche altra volta al mascalzone e il proprietario era sempre gentile. qualche volta i problemi di una persona si riversano in diverse sfere della sua vita... mi è dispiaciuto vederlo così in difficoltà, perchè ha fatto stare male noi, ma anche lui non sembrava per niente felice :angry: :rolleyes:
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Io nelle mie interazione (eh?? :uei: an vedi a cosa serve la psicologia :lol: ) con lui ho notato che d'impatto aveva prima un atteggiamento difensivo e aggressivo poi si rilassava e diventava anche scherzoso...
    mah sarà parente del Carnaghi >_<

    Aahah sta venendo fuori l'anima profiler da psichi di tutti noi
    Anna, sono curiosa, visto che l'avevi proposto tu, cosa ti avevano detto quelli che te l'avevano consigliato?
     
    .
  9. Ledilla
     
    .

    User deleted


    In verità lo scorso anno sono andata con un gruppetto dopo un corso. Era novembre, ci siamo trovati bene . Buona la pizza e il padrone nn era in quellle condizioni.. Ora invece mi giungono voci unanime in senso negativo...Chissà gli sarà successo qualcosa... Cmq El Fornel mi sembra un'ottima proposta ....
     
    .
  10. nubenera
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono stata proprio bene!
    Siete tutti veramente speciali ... :bacio:
    GRAZIE GENTE!!!! :lool:
    Sì, il proprietario non aveva proprio, proprio la serata giusta... :vaderetro:
    ...ma mi hanno divertito troppo le vostre diagnosi! :lol:
    Io invece ritornerei PROPRIO di nuovo al Mascalzone Latino, la prossima volta ....
    ...mi sa che a rivederci tutti assieme SVIENE!!!!! :svengo:
    Ah ah! L'ha capito di sicuro che la sua cartella clinica è già bella che pronta!!!!!
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    per un TSO??? :balla: ...beh dobbiamo invitare anche il sindaco, allora:P
     
    .
70 replies since 28/8/2011, 14:17   646 views
  Share  
.