Pizza al peperino venerdì 25.3.11

chi ha piacere che si aggiunga pure e lo scriva qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stroppolo
     
    .

    User deleted


    wow, ma cos'era, un happening di bionde? :lool:

    ovviamente a parte il solito, fascinoso, ex Neptun boy! :B):
     
    .
  2. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Il commento del mio amico ,maestro argentino di tango è stato :" Vedo che anche qui come nel tango c'è un sovranumero di donne rispetto agli uomini.." E abbiamo riso insieme :-D
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    IO mi vedo sempre (e comunque) orrenda nelle foto
    ma noto che anceh fotograficamente ho buttato giù un po' di kili dall'ultimo pic nic (credo l'ultimo)
    era quello che facevamo il gioco dei mimi era l'ultimo? :confuso:

    Che bella serata! Sono stata bene
    e avevo una gran fame e una voglia atavica di pizza quasi da Pulcinella :P

    Annaaaa svuota la casella degli mp!!!!
    Ti ho dovuto mandare una mail
     
    .
  4. stroppolo
     
    .

    User deleted


    ehi, voglio esserci anch'io alla prossima!!
    ...e visto che questo sarà un tranquillo weekend di paura (sono reperibile.... incombe la presentazione della Tallandini.... non manca proprio niente!)

    image
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Si!
    Eh già, che (_|_) !! Non ti manca niente!!!!
     
    .
  6. dariats58
     
    .

    User deleted


    Kiki! hai messo Pippicalzelunghe! che bella! sembri tu da piccola! :asd:
    ... ma sei tu??? :confuso:

    Bella serata, come sempre! quando la prossima? Manu, decidi! :adv:

    Daria :fiori:
     
    .
  7. stroppolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella serata, come sempre! quando la prossima? Manu, decidi! :adv:

    ciao Daria! :fiori:
    mmm...vediamo come sarò messa verso la metà di maggio... :rolleyes:
     
    .
  8. maristella52
     
    .

    User deleted


    Come siamo belle/i e soprattutto simpatiche/i!
    Nicoletta ho scoperto che assomigli a Lella Costa.

    http://www.video.mediaset.it/video/zelig/s...e-e-lamore.html
     
    .
  9. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Si è stata una bella serata con tanto scambio di pensieri informazioni e non solo.. Ognuno ha scambiato e portato qualcosa di sè,,,

    Scusa Nicoletta non mi ero accorta !!!Provveduto!!! Per quanto mi riguarda mi sento bene in questo periodo e sto recuperando le energie..!!! Di solito vengo molto bene in foto ( Nico le vede su FB) specie quelle del tango :-D :lol: :lol:
     
    .
  10. kiki13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariats58 @ 26/3/2011, 23:12) 
    Kiki! hai messo Pippicalzelunghe! che bella! sembri tu da piccola! :asd:
    ... ma sei tu??? :confuso:

    Bella serata, come sempre! quando la prossima? Manu, decidi! :adv:

    Daria :fiori:

    sì, da piccola ero secca secca con i codini e il suo libro è stato il primo che ho letto!!! :lol:

    davvero una bella serata, ma sono sempre belli i nostri incontri.. :bacio: non vedo l'ora che ritorni il momento della beliconda... giovanna, aspettaci!!!!! :amici:
     
    .
  11. maristella52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ledilla @ 26/3/2011, 20:44) 
    Il commento del mio amico ,maestro argentino di tango è stato :" Vedo che anche qui come nel tango c'è un sovranumero di donne rispetto agli uomini.." E abbiamo riso insieme :-D

    Ledilla, il tuo amico argentino non è mica male eh eh, se avessi vent'anni di meno...anche 15 !!
    image

    peccato che il maschio sia una specie ormai in estinzione :balla:
     
    .
  12. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Si Mariastellla Carlos è un bell'uomo e sopratutto simpatico!!! Il 17 Aprile si farà una milonga a Tricesimo con gli Otros Aires un gruppo di tango elettronico . Se vuoi venire ti presento Carlos e altri del tango... Costo 22 euro con le bibite incluse . Sembra caretto ma si tratta di musica dalvivo con un gruppo famoso... Per quanto riguarda l'età lascia perdere CREDIMI!!!! Anzi ti dirò che le donne mature sn mOLTO richieste!!! Il motivo è semplice hanno più sensualità sn più immediate nn vanno dietro agli stereotipi della moda e allora al maschio gli tira di più :lol: specie a quelli più giovani ;-)
    Secondo mei maschi nn sn una specie in via di estinzione , in che senso tu dici??? ieri sera alla conferenza da Giunti si parlava proprio di questo : maschile e femminile . Peccato che tu nn sia venuta !!! Almeno solo x vedere questo Spreafichi personaggio da circo :lol: che ha cominciato con un linguaggio molto professionale . Ha sparato di seguito due tre ca... giusto x attirare l'attenzione :lol:
     
    .
  13. maristella52
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma io non so più ballare perchè più di trent'anni fa ho sposato Lorenzo che non amava il ballo ed era con lui che volevo ballare , così ho dovuto sopprimere la mia grande passione per i lballo. Ma per fortuna ho trasmesso la voglia di ballare a mia figlia Giulia che ogni tanto mi insegna qualche passo di tango e di danza del ventre.
    Io non sono venuta a sentire il grande Spreafichi che conosco benissimo perché ho organizzato per lui decine di conferenze alla sala Baroncini o al Circolo delle Assicurazioni Generali...ma ieri pomeriggio siamo stati all'IKEA a comperare scaffalature per la cantina di Silvia . Anzi sono preoccupata perche Lorenzo e Silvia è dalle 9 di stamattina che le stanno montando e non mi hanno neanche fatto una telefonata. COmincio ad essere preoccupata perchè il cell. è irraggiungibile .

    Sì è vero che Spreafichi è un personaggio da circo, anzi secondo me avrebbe avuto più fortuna se avesse fatto il cabarettista. Potrebbe sostituire il grande Bisio vero?

    Penso che se lo metti a recitare sul palco del Rossetti farebbe un figurone.
     
    .
  14. maristella52
     
    .

    User deleted


    del cromosoma y che si sta deteriorando ne ha parlato la Lella Costa a Zelig!!!
     
    .
  15. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io ;-)
     
    .
46 replies since 13/3/2011, 11:29   453 views
  Share  
.