Mappe mentali, software on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledilla
     
    .

    User deleted


    cerco di installare CMAP in italiano ma poi mi dice che x sicurezza me lo mette nella sand box di avast ma alla fine nn lo trovo.. volatilizzato .. devo fare installazione normale ??? avast mi consiglia sand box

    Edited by Ledilla - 2/8/2011, 17:18
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    dovresti uscire da avast
    scaricare cmap
    e poi ripristinare avast
     
    .
  3. Ledilla
     
    .

    User deleted


    no no troppo pericoloso.... ma una mappa mentale facile facile in italiano magari dove iscriversi così che nn scarico nulla? Nn c'è?
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ma come troppo pericoloso? :confuso: Chiudi tutti i siti (le finestre), esci dall'antivirus, apri solo la finestra di cmap, scarichi il programma e riabiliti l'antivirus. Poi quando è installato lo riavvi e rientri con l'antirus...

    pensa che io sono stata 2 anni a girare sneza antivirus perchè mi dimenticavo di mandarlo e quando era programmato lo interrompevo finchè non l'ho tolto del tutto
    poi mi si è impiantato il pc, vabbè NON sono un esempio da seguire :adv:
    ma voglio dire
    per un programma solo mica ti si riempie di virus il computer !

    Oppure a fare una ricerca nella cartella Download
    magari il programma lo mette lì (di solito)
     
    .
  5. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione ma nn me la sento di fare ciò.... cercherò un altro modo ;-) magari mi registro su un sito...
     
    .
  6. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Anch'io uso Avast come antivirus e ho installato CMap Tools normalmente, senza pormi il problema dei virus, ed è andato tutto bene. CMap è veramente un bel programma, per fare le mappe concettuali come quella che ho messo qui sopra, io ormai lo uso regolarmente per tutti gli esami...

    Ciao,
    G.
     
    .
  7. Ledilla
     
    .

    User deleted


    allora hai scelto l'opzione installa normalmente nn quella consigliata da avast?
     
    .
  8. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Assolutamente sì, anche perché CMap Tools lo scarichi da Softonic, che in genere è un sito che fornisce programmi controllati e sicuri. Ho scaricato diversi programmi da Softonic e non ho mai avuto problemi di virus ecc.

    Ciao,
    G.
     
    .
  9. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Grazie Ginepro!!!Ok farò così ;-)
     
    .
  10. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Ledilla, com'è andata poi con CMapTools?

    Giovanna
     
    .
  11. Ledilla
     
    .

    User deleted


    :D lo farò quando verrà un mio amico esperto di informatica .. così se mi scoppia il pc ho il paracadute : l'assistenza dell'amico :)))) Per ora nn rischio ... Se mi slatla il pc vado in crisi ... Ormai è più vitale della lavatrice,,, E poi sn in attesa del passaggio di gestore da infostrada a vodafone .. Ho questa gatta da pelare...:( da tre mesi...
     
    .
25 replies since 6/1/2010, 08:24   872 views
  Share  
.