CERCO LIBRO tecnologie istruzione e apprendimento DA ACQUISTARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maristella52 @ 19/1/2011, 23:40) 
    Grazie Giovanna del riassunto, l'ho scaricato e domani lo stampo.
    Daria se è per me non occorre, perchè il riassunto di Giovanna è ben fatto. Ma Nube penso che desideri leggerlo perchè è una PERFEZZIONISTA
    Giovanna ha anche il riassunto dell'altro libro? :rolleyes:
    Io ho il computer nuovo nuovo e pieno di limiti di accesso, mi sa che lo passo a mia figlia che ne ha più bisogno e io mi prendo il suo vecchio.
    uauu sono riuscita ad entrare dal link di vevaleny e ho copiato il file!

    NON SONO ... PERFEZZZZZZZIONISTA!!!!!!! :lol:
    Mi addormento meglio sul testo che sul riassunto!!!!
    Il riassunto è più concentrato, devi prestargli maggior attenzione e favorisce la veglia;
    i libri invece con le infiorettature conciliano maggiormente il sonno.. altro che lexotan .... :sbav:
    MG, l'altro libro (Psicologia dell'apprendimento multimediale) ce l'ho .. ti farò le copie ...
    DARIA, grazie, se riesci a ripescarle le tue fotocopie volentierissimo, altrimenti pazienza!
    Ho chiesto alla tutor ... mi basterebbe averlo in prestito un ... attimino .... :paper:
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    non è solo perfezionista è anche feticista (vuole il testo :uei: ) e ossessiva compulsiva (il testo, il testo, il testo, il testo, il testo. il testo)



    :ma:
    anch'ioooooooooooooo :lool:




    Io invece vorrei tanto sapere se chi ha il mio libro me lo restituirà
    odio ste cose >_<
     
    .
  3. maristella52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MG, l'altro libro (Psicologia dell'apprendimento multimediale) ce l'ho .. ti farò le copie ...

    Nube ce l'ho anch'io questo libro, non occorre che mi fai fotrocopie, lo sai che a me come a te piace dormire sui libri piuttosto che sui riassunti. Però i tuoi riassunti sono MEGLIO dei libri! ;)

    Certo che anche Giovanna è brava!!! Che bello ho scaricato le domande di Giovanna.
    Grazie Giovanna!

    Non mi resta che STUDIARE!!!! studiare? Buona domanda!

    vado a fare una torta!
     
    .
  4. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nicoletta @ 20/1/2011, 07:20) 
    non è solo perfezionista è anche feticista (vuole il testo :uei: ) e ossessiva compulsiva (il testo, il testo, il testo, il testo, il testo. il testo)

    :ma:
    anch'ioooooooooooooo :lool:

    Io invece vorrei tanto sapere se chi ha il mio libro me lo restituirà
    odio ste cose >_<

    VERISSIMO :lol: :lol: :lol:
    DIAGNOSI ESATTA!!! :asd:

    proietto le mie millenarie carenze sessuali :uei:
    sulla paranoica necessità di avere un rapporto con la carta! :sbav:

    (che Giovanna :onore: mi scusi! :picchia: ... non ho ancora fatto l'esame di psicoanalisi, sto usando i termini a casaccio!)

    CITAZIONE (Ginepro @ 20/1/2011, 10:01) 
    CITAZIONE (maristella52 @ 19/1/2011, 23:40) 
    Giovanna ha anche il riassunto dell'altro libro? :rolleyes:

    No, Giovanna non ha il riassunto dell'altro libro, ma ha le domande d'esame con le risposte, relative all'altro libro (Mammarella, "Psicologia dell'apprendimento multimediale") :B):
    Eccole qui.
    G.

    GRAZIE GIOVANNA!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

    CITAZIONE (maristella52 @ 20/1/2011, 16:33) 
    CITAZIONE
    MG, l'altro libro (Psicologia dell'apprendimento multimediale) ce l'ho .. ti farò le copie ...

    Nube ce l'ho anch'io questo libro, non occorre che mi fai fotrocopie, lo sai che a me come a te piace dormire sui libri piuttosto che sui riassunti. Però i tuoi riassunti sono MEGLIO dei libri! ;)

    Certo che anche Giovanna è brava!!! Che bello ho scaricato le domande di Giovanna.
    Grazie Giovanna!

    Non mi resta che STUDIARE!!!! studiare? Buona domanda!

    vado a fare una torta!

    Gia fatte! A questo punto allora.... :rolleyes:

    SCAMBIO FOTOCOPIE LIBRO DI MAMMARELLA CORNOLDI PAZZAGLIA "PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO MULTIMEDIALE E-LEARNING E NUOVE TECNOLOGIE"
    per fotocopie libro DI
    "ANCESCHI, BOTTA E GARITO "L'AMBIENTE DELL'APPRENDIMENTO. WEB DESIGN E PROCESSI COGNITIVI" :amore: :amore: :amore:

     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nubenera @ 20/1/2011, 20:02) 
    Gia fatte! A questo punto allora.... :rolleyes:

    SCAMBIO FOTOCOPIE LIBRO DI MAMMARELLA CORNOLDI PAZZAGLIA "PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO MULTIMEDIALE E-LEARNING E NUOVE TECNOLOGIE"
    per fotocopie libro DI
    "ANCESCHI, BOTTA E GARITO "L'AMBIENTE DELL'APPRENDIMENTO. WEB DESIGN E PROCESSI COGNITIVI" :amore: :amore: :amore:


    :genio:
    mmh evidenziamo và
    dai che forse qualcuno ce le avrà
    image
     
    .
  6. dariats58
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    DARIA, grazie, se riesci a ripescarle le tue fotocopie volentierissimo, altrimenti pazienza!
    Ho chiesto alla tutor ... mi basterebbe averlo in prestito un ... attimino .... :paper:
    [/QUOTE]

    Nube, entro domenica ti dico se l'ho trovato! :adv:
    Daria :nettuno:
     
    .
  7. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariats58 @ 20/1/2011, 23:20) 
    Nube, entro domenica ti dico se l'ho trovato! :adv:
    Daria :nettuno:

    Daria, grazie! :amore: ... ma in tranquillità, mi raccomando!!!! ;) ...se saltano fuori dallo scatolone subito, bene, se no lascia stare!!!!
    Gli scatoloni sono beffardi! Sputano fuori sempre le cose che in quel momento non cerchi ... (salvo poi celarle quando le cerchi in un momento successivo!!!!) ...
    E poi, come hanno detto tutti, posso farmi bastare il riassunto di Giovanna ...
    ... :unsure: e per quanto riguarda le mie millenarie carenze .... :P ... SUBLIMERO' per altre vie!!! :asd:
     
    .
  8. dariats58
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=_Nicoletta,20/1/2011, 23:25 ?t=43378691&st=15#entry302779699]
    Daria il primo Quote va senza / il secondo con /
    in mezzo si scrive il messaggio da citare (=to quote)
    CITAZIONE
    [*/QUOTE]
    * l'asterisco non c'è è solo per rendere il quote visibile ^_^

    ... graaazieeee Nico! :bacio:
    ... l'avevo capito che qualcolsa non andava nei miei QUOTE :nono:
    Daria :panic:
     
    .
  9. dariats58
     
    .

    User deleted


    Nube, ho trovato il libro :lool: (fotocopiato): non era negli scatoloni ma ce l'ha MultiRoby. Lunedì o martediì potrei andare a prenderlo. Fammi sapere come faccio a dartelo!
    Daria
     
    .
  10. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariats58 @ 21/1/2011, 21:01) 
    Nube, ho trovato il libro :lool: (fotocopiato): non era negli scatoloni ma ce l'ha MultiRoby. Lunedì o martediì potrei andare a prenderlo. Fammi sapere come faccio a dartelo!
    Daria

    YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!! :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
    Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!
    Quando rientrerai in possesso del libro dimmelo che ti raggiungo in ogni dove per prenderlo .... :cuoricino: ...poi farò le fotocopie delle fotocopie X 2 e te lo restituisco!!!! :balla: ...
    :ma: MG VUOI DARE ANCHE TU QUEST'ESAME IL 12 FEBBRAIO????
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    spostati gli OT

    image
     
    .
  12. maristella52
     
    .

    User deleted


    No io adesso mi preparo per affetti interpersonali magari po imi pasereste le fotocopie anche strausate?

    e io Nube ti passerò i testi dell'esame? Facciamo così? Grazzzie

    image


    DARIA SEI FORTE
     
    .
  13. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maristella52 @ 22/1/2011, 16:27) 
    No io adesso mi preparo per affetti interpersonali magari po imi pasereste le fotocopie anche strausate?
    e io Nube ti passerò i testi dell'esame? Facciamo così? Grazzzie
    image
    DARIA SEI FORTE

    Ma..... image C I E R T O :lol: che ti passo il materiale di tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento..

    image intendevi che mi vuoi passare i testi per l'esame di affetti interpersonali? :nettuno: Ma grazie!

    ..ad aprile che inizia il corso di epidemiologia ti seguo ....
     
    .
27 replies since 17/1/2011, 17:04   400 views
  Share  
.