IV PICNIC NETTUNIANO SABATO 9 OTTOBRE h. 11.00

Picnic d'autunno nei luoghi belicondosi di perdizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    ...a proposito, Antonella chiedo ospitalità nella tua macchina!

    Io pensavo di portare una torta salata e le carte da UNO (conoscete il gioco!? ;)) )

    Ciao!
     
    .
  2. antonella67
     
    .

    User deleted


    certo... solito equipaggio... io, nico e patrizio...
    c'è ancora un posto libero chi si aggrega ??? :caro:

    ma patrizio perchè non ci riporti qualcosa di etnico ???? dai dai
    così dopo passiamo un paio d'ore per la spiegazione della ricetta :lol: :lool:
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!
     
    .
  4. Ginepro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi dispiace tanto, ma mi tocca ANNULLARE il picnic...sono a casa con una mezza influenza e non ce la faccio a preparare tutto...ho la febbre e una spossatezza... :sveglia:

    Per favore, rispondetemi tutti (intendo, quelli che avevano già confermato), in modo che io sia sicura che il messaggio sia arrivato a tutti.

    Eventualmente possiamo pensare a un'altra data, questa volta con la certezza di stare in casa, però...

    Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Mi dispiace davvero,
    Giovanna

    Edited by Ginepro - 6/10/2010, 11:08
     
    .
  5. stroppolo
     
    .

    User deleted


    ok Giovanna, nessun problema, nei belicondosi luoghi torneremo più avanti!
    Se gli intrepidi colleghi hanno piacere, io posso mettere a disposizione casa x quel sabato e ampliare la cerchia dei luoghi appetitosi...
     
    .
  6. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Giovanna che non stai bene :fiori: ... io volevo lanciare una proposta a chi come me non poteva venire: perchè non ci vediamo una sera in settimana per stare insieme e due chiacchiere? Pensavo che si potrebbe mangiare qualcosa da qualche parte... così un paio d'orette per non perdere l'abitudine.... che ne dite?
    Apro una discussione ad hoc...
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    D'accordo con tutte e due (sempre se Anto mi trasporta!!)
     
    .
  8. vevaleny
     
    .

    User deleted


    Ricevuto Giovanna! guarisci presto e ci riproviamo ...
     
    .
  9. antonella67
     
    .

    User deleted


    che peccato... mi raccomando guarisci presto... :caro:

    nico oramai sei il navigatore ufficiale....
     
    .
  10. plumplum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginepro @ 6/10/2010, 10:51)
    Ragazzi, mi dispiace tanto, ma mi tocca ANNULLARE il picnic...sono a casa con una mezza influenza e non ce la faccio a preparare tutto...ho la febbre e una spossatezza... :sveglia:

    Per favore, rispondetemi tutti (intendo, quelli che avevano già confermato), in modo che io sia sicura che il messaggio sia arrivato a tutti.

    Eventualmente possiamo pensare a un'altra data, questa volta con la certezza di stare in casa, però...

    Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Mi dispiace davvero,
    Giovanna

    come ti capisco... :caro: anch'io son qua con l'influ da 1 settimana...e anch'io mi sento distrutta :svengo: dobbiamo tornare a fare esami gio ;) ... fin qnd studiavo nn avevo mai incrociato 1 virus..ora me lo son anche tenuto stretto... :asd: buona guarigione :bacio:
     
    .
  11. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    OK, take care both of you! :fiori:

    grazie stroppolo per la disponibilità! che dice il gruppo? possiamo rimandare e verderci tutti quà... o là....

    un abbraccio, alla prossima :giusto:
     
    .
40 replies since 19/9/2010, 10:35   255 views
  Share  
.