Auguri Patrizia974!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitoc
     
    .

    User deleted


    :lol: Sì! Tanti auguri combattente! :fiori:
     
    .
  2. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    gif


    ehehehe Alessia...si vede tanto che sono un leoncino?? :lol:

    Grazie Vitoc!! e Grazie anche a Nico!!! si, mi sto riprendendo dallo studio. troppi anni a tirare senza dormire, ho bisogno di un break, e in fin dei conti se i liceali si prendono l'estate se io mi prendo uno o due mesi va bene! tanto non posso fare niente comunque senza programmi! era un segnale!
    intanto progetto progetto progetto....e in autunno parto con un corso di kung fu!!!! sono ultra felice!
    poi anche il capo di tutte le scuole a livello internazionale mi ha fatto gli auguri sul diario facebook e quindi...faccio la foto e metto in corniceeeee!!!!! :svengo:
    sono proprio felice...... :amore: :amore:
     
    .
  3. kiki13
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMISSIMI :amore: :yeppa:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  4. maristella52
     
    .

    User deleted



    Tanti auguri cara Patrizia


    happyday




    AUGURI ALLA NOSTRA "PICCOLA" GRANDE DONNA
     
    .
  5. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrizia974 @ 29/7/2012, 16:27) 
    gif


    ehehehe Alessia...si vede tanto che sono un leoncino?? :lol:

    Grazie Vitoc!! e Grazie anche a Nico!!! si, mi sto riprendendo dallo studio. troppi anni a tirare senza dormire, ho bisogno di un break, e in fin dei conti se i liceali si prendono l'estate se io mi prendo uno o due mesi va bene! tanto non posso fare niente comunque senza programmi! era un segnale!
    intanto progetto progetto progetto....e in autunno parto con un corso di kung fu!!!! sono ultra felice!
    poi anche il capo di tutte le scuole a livello internazionale mi ha fatto gli auguri sul diario facebook e quindi...faccio la foto e metto in corniceeeee!!!!! :svengo:
    sono proprio felice...... :amore: :amore:

    Patrizia,
    si...però a volte si ha l'impressione che la leonessa sia tenuta in gabbia. In cattività.
    E soffre per queste sbarre!

    Comunque io con i/le LEONE vado moooolto d'accordo di solito (vedi ad esempio mio nipote e un mio cuginetto, che adoro). Perché ho dei valori leone abbastanza forti nel mio tema natale.
    Ecco che si spiega come mai mi trovo cosi bene con te!!!! :bacio:

    :cincin:
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    A me sembravi più della vergine Patrì: iperctitica con te stessa e sempre col piede sull'acceleratore e superchiacchierona...
    ma dopo questo momento che sei andata in vacanza mi sei tornata del leone!! :P
     
    .
20 replies since 29/7/2010, 17:23   398 views
  Share  
.