GUIDA DELLO STUDENTE - OFFERTA DIDATTICA 2010 - 2011

Uscita l'offerta didattica 2010 - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ederina
     
    .

    User deleted


    Ok, sono stata ammessa :) Ma scusate la domanda...ho un pò di difficoltà ad orientarmi.Vorrei capire, ho saputo venerdì che sono ammessa,non posso ancora immatricolarmi(il termine parte con domani), ...e le lezioni sono già iniziate da una settimana?!?jawdrop


    mi piace la magistrale, si vede che è fatta in modo logico, dalle basi proprio. 1145788273-Cattive (37)
     
    .
  2. maristella52
     
    .

    User deleted


    Scusatemi,
    dove si trova il file del programma dei corsi della triennale 2011-2012? lol 1145535398-Triste (29)
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    su moodle
     
    .
  4. Ginepro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ederina @ 17/10/2011, 10:36) 
    Ok, sono stata ammessa :) Ma scusate la domanda...ho un pò di difficoltà ad orientarmi.Vorrei capire, ho saputo venerdì che sono ammessa,non posso ancora immatricolarmi(il termine parte con domani), ...e le lezioni sono già iniziate da una settimana?!?jawdrop


    mi piace la magistrale, si vede che è fatta in modo logico, dalle basi proprio. 1145788273-Cattive (37)

    Proprio così...e il bello deve ancora venire! :muro1:

    :huh:

    G.
     
    .
  5. maristella52
     
    .

    User deleted


    Oggi è cominciato metodologia della rierca psicosociale della Romito, ma è per la magistrale, io avrei frequentato modelli e strategie della ricerca psicosociale.
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ederina @ 17/10/2011, 10:36) 
    Ok, sono stata ammessa :) Ma scusate la domanda...ho un pò di difficoltà ad orientarmi.Vorrei capire, ho saputo venerdì che sono ammessa,non posso ancora immatricolarmi(il termine parte con domani), ...e le lezioni sono già iniziate da una settimana?!?


    mi piace la magistrale, si vede che è fatta in modo logico, dalle basi proprio.

    puoi andare a lezione, nessuno controlla e casomai gli spieghi la tua posizione :fiori:
     
    .
  7. plumplum
     
    .

    User deleted


    anche apprendimento matematico e istruzione multimediale sono iniziati!! :adv: ederina ma nn riesci a frequentare qlc? :rolleyes: cogli l'occasione... ^_^
     
    .
  8. ederina
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhh frequentare è un problema at the moment ..Nessuno nè a lavoro nè a casa sa che mi sto iscrivendo....neanche la mia parte razionale l'ha ancora accettato a dire il vero ahahah !!! a parte questo, il problema è che fino a dicembre sono presa con dei corsi serali che x 3 pomeriggi a settimana mi portano via già 2 ore al giorno...quindi mi sa che inizio a pensarci quando sto per finirli... :sonno:
    Ho un'altra domanda per voi..ma, c'è la possibilità di immatricolarsi a metà...nel senso, a Udine c'è la possibilità di pagare metà tasse e di dare metà esami...come dire che ti dimezzano i tempi....sapete se esiste qualcosa del genere per caso anche a Trieste?
     
    .
  9. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Si chiama modalità "studente part-time", pag. 7 del "Manifesto tasse e contributi":

    http://www2.units.it/dida/ordamm/moduli/Mbandotasse.PDF

    Ciao,
    Giovanna
     
    .
68 replies since 2/7/2010, 10:35   777 views
  Share  
.