ultimo esame....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    di sera?
    Che c'entra? :confuso:
    No no do your dirty job
    sposta e dividi
    così vedi quanto è divertente :rido:
     
    .
  2. plumplum
     
    .

    User deleted


    ho preso l'anno scorso la laurea forumilliana ! ora sono "oltre" :unsure: e che vol dì ? :D

    ora dividerò sposterò e moltiplicherò... :ma:

    :rolleyes: divido le spese che son troppe...sposto i rompic..(sempre troppi) moltiplico il mio stipendio... :amore: azzzz....mi sento onnipotente...mi ricorda qlc... :B):
     
    .
  3. dariats58
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ginepro,14/4/2010, 19:49]

    E tu, Daria, cosa stai facendo di bello, al posto dello studio? Ci ritroviamo alla magistrale, allora?





    Mai dire mai .... quindi non voglio dire un no definitivo, ma, in questo momento, non ho voglia di impegnarmi per altri due anni come ho fatto in questi tre ... :studia:
    è stato molto faticoso :sonno: e per riuscirci, ho trascurato la famiglia ... :svengo:
    ora voglio dedicarmi un po' a mio figlio e mio marito che se lo meritano, tutti e due :cuoricino: per la pazienza che hanno avuto ...

    però .... chissà ... un domani ... :studia:

    Baci
    Daria
     
    .
  4. vitoc
     
    .

    User deleted


    image

    I MIEI COMPLIMENTONI A TUTTE... e non solo a quelle che sono vicine al grande traguardo, ma anche a chi con la grande fiducia nel sogno continuano a perseverare, con i dubbi e la fatica che la storia impone...
    Un abbraccio.

    Edited by vitoc - 15/4/2010, 20:49
     
    .
  5. Ginepro
     
    .

    User deleted




    image


    Scusate...volevo togliermi lo sfizio di vedere l'effetto che fa... :lol:
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    bella giovanna ! :iuppi: fa veramente 1 bel effetto ;)
     
    .
  7. lorenza.b
     
    .

    User deleted


    che invidia sentir parlare di ultimo esame....sono a meno due...macigni, però!!!!
     
    .
36 replies since 5/3/2010, 18:29   818 views
  Share  
.