ultimo esame....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubenera
     
    .

    User deleted


    In stragroppaccia al image

    In (_._) alla image

    Che la creatività testistica sia con te......... :rhcp: :rhcp: :rhcp:
     
    .
  2. dariats58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginepro @ 13/4/2010, 17:31)
    E domani l'ultimo esame tocca a me!!! Test psicologici...aaaargh... :incrocio: :rhcp: :incrocio: :rhcp: :incrocio:

    In bocca al lupo Giovanna!!!! :caro:
    Daria
     
    .
  3. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Grazie a tutte per il sostegno!!! :rolleyes:
     
    .
  4. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Fatta! :iuppi:


    La tesi è rilegata...

    ...ora non resta che fare il Powerpoint e aspettare... :rolleyes:
    Attached Image
    Copertina tesi.jpg

     
    .
  5. dariats58
     
    .

    User deleted


    BRAVA GIOVANNA!!! :iuppi: :iuppi: :iuppi:

    E ora che farai fino al 18 maggio? :salta: :foto: :stira: :wub: :balla:

    Baci :bacio:

    Daria
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    image

    che bella! ^_^
     
    .
  7. plumplum
     
    .

    User deleted


    beata te ! :iuppi: brava ! :caro: io sono ancora a pag 2 :ma: o meglio...ne avevo scritte 84..ma ora devo riaddattarla... :sgraff:

    e...voglia...zerooo :cry: e come quando nuoti in alto mare e finalmente vedi l'isola..poi ti avvicini...ora vedo lo scoglio x tirarmi su ma....sono stanca di nuotare... ma devo arrivare ! :magia:

    accetto sostegno... :pat:

    Edited by plumplum - 14/4/2010, 19:52
     
    .
  8. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Grazie, siete troppo coccole!

    Be', fino al 18 maggio (potrebbe essere anche il 19 o il 20, però, ancora non si sa)...devo ancora organizzarmi. Innanzitutto devo rileggere la tesi, fare il riassuntino da 10 minuti per la discussione e il Powerpoint. Farò anche un po' di cose che ho lasciato a lungo in sospeso, ad esempio risistemare il caos della mia stanza! :lol: Potrò dedicarmi con più attenzione al lavoro con i bambini, al doposcuola in cui sto lavorando. Poi, in realtà ho già qualche idea. Vorrei anche godermi l'estate... :bacio: In genere sono una che se non ha niente da fare s'inventa qualcosa. Non mi annoio mai. Avere tempo libero a disposizione è una cosa bellissima! Ci sono persone che del tempo libero non sanno che farsene e questo è molto triste, secondo me.

    E tu, Daria, cosa stai facendo di bello, al posto dello studio? Ci ritroviamo alla magistrale, allora?

    Baci,
    G.

    CITAZIONE (plumplum @ 14/4/2010, 19:46)
    beata te ! :iuppi: brava ! :caro: io sono ancora a pag 2 :ma: o meglio...ne avevo scritte 84..ma ora devo riaddattarla... :sgraff:

    Nel senso che devi solo abbreviarla o devi proprio fare delle modifiche sostanziali?

    Comunque il tuo argomento dev'essere interessante...
     
    .
  9. plumplum
     
    .

    User deleted


    le 84 pag..sono pari pari il mat che ho trovato..ma ce ne sarebbe ancora taaanto da aggiungere...ora :ma: devo elaborarla... :wacko:

    è 1 argomento difficile... :blink: ma va dove ti porta il cuore e... :rolleyes:

    son proprio stufa e nn vedo l'ora di finire..anzi oserei dire che nn ho mai avuto 1 crisi del genere in 3 anni... :timido:
     
    .
  10. nubenera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 14/4/2010, 19:56)
    le 84 pag..sono pari pari il mat che ho trovato..ma ce ne sarebbe ancora taaanto da aggiungere...ora :ma: devo elaborarla... :wacko:

    è 1 argomento difficile... :blink: ma va dove ti porta il cuore e... :rolleyes:

    son proprio stufa e nn vedo l'ora di finire..anzi oserei dire che nn ho mai avuto 1 crisi del genere in 3 anni... :timido:

    Forza Cinzia nostra!!! :caro: Dai, forza, resisti, che sei arrivata al traguardo...
     
    .
  11. plumplum
     
    .

    User deleted


    grazie ciccia :bacio: qst forum è sempre stato un "punto di riferimento" x tutti noi..e qnt è stato utile :iuppi: x tutti me compresa ! è bello essere vicini agli altri come è bello sentire la pacca sulla spalla e 1 bacino sulla guancia che ti dà la forza di andare avanti :yeppa: anche qnd proprio nn ne puoi + :svengo: come è bello cazzeggiare e divertirsi...ti allegggerisce il cuore e studi + serena :lool:
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non cazzeggiamo troppo però eh?? :adv:


    image


    dai su che ce la fai

    però io ti farei fare una laurea sull'andare OT
    c'entrano i neuroni specchio???



    ora mi tocca dividere
    anzi NOOO
    siamo in "al caffè"
    roba tua plum dividi tu gli OT :ciao:

    Edited by _Nicoletta - 14/4/2010, 23:20
     
    .
  13. plumplum
     
    .

    User deleted


    ma almeno face book ? :lool:
     
    .
  14. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaaaaa
    guarda che fine hanno fatto certe che stavano sempre lì
    potevano fare tutto in un anno invece ...5 semestri di ritardo (e di tasse)

    image image
     
    .
  15. plumplum
     
    .

    User deleted


    bè almeno di sera ... :rolleyes:
     
    .
36 replies since 5/3/2010, 18:29   818 views
  Share  
.