chiacchieriamo tra noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plumplum
     
    .

    User deleted


    anch'io vado via a pasqua e nn ne ho voglia...son contenta di vedere o parenti ma...devo tirar giù sta tesi (che cmq la porto con me.. ^_^ ) e mi riposerei volentieri 1 pò a casa senza i km in macchina :cry: ma ci andrò cmq xè ho voglia di vederli :iuppi:

    il lunedì faccio sia la pausa pranzo che ci si può a chi è già in centro trovare dopo le 17.30.. :rolleyes:

    buon viaggio kira ^_^ vedrai che poi sarai contenta :lool: e belluno...è bella ! :iuppi:
     
    .
  2. kiki13
     
    .

    User deleted


    sono stata lontana questi giorni direi terribili... mia figlia ha dovuto essere operata d'urgenza per una cosa piuttosto seria della quale sapremo i risultati tra un mese... lo stesso giorno la mia cagnetta più grande, Lilly, è scappata dal giardino mentre eravamo in ospedale a causa del temporale... l'abbiamo cercata dappertutto. finalmente oggi una signora gentilissima ci ha telefonato. era finita a Banne... adesso zoppica e ha l'aria distrutta (quasi come la mia)... ma almeno è a casa. :rolleyes: :wub: :lol:

    quando sono andata a belluno per fare la riunione del direttivo della nostra associaizone, la vice presidente ha detto che lei la presidente non la vuole proprio fare, così a me tocca un altro anno di pendolarismo ... :cry: nicoletta ha ragione quando dice che certe persone non hanno proprio voglia di tirarsi su le mani e collaborare... grr... :pirata:

    comunque volevo dirvi che vi ho pensato e che siete il mio gruppo di supporto preferito :cincin: ma quando sare tutte laureate rimarrò sola??? :panic:

    un abbraccio...
     
    .
  3. antonella67
     
    .

    User deleted


    mi spiace molto per tua figlia .... vedrai che si sistemerà tutto .... :caro:
    è vero ci sono certi cani che si terrorizzano con il temporale quella della mia ex suocera
    rimaneva immobile sotto il letto a tremare anche dopo ore ....
    deve essere un momento astrologicamente avverso a tutti i 12 segni
    perchè a parte i casini che mi sono arrivati questa settimana
    ricevo notizie poco confortanti da ogni dove .....
    di solito si dice a capodanno ... ma faremo uno strappo alla regola
    e diciamo "pasqua nuova vita nuova" :lol:
    ... e poi kiki non ti preoccupare staremo tutti qui anche dopo la
    laurea, dopo la magistrale, dopo i master, dopo la pensione ....
    quindi :cincin:
     
    .
  4. kiki13
     
    .

    User deleted


    grazie antonella... :wub:

    non vedo l'ora di ritrovarci :balla:
     
    .
  5. maristella52
     
    .

    User deleted


    io ci sarò sempre . Essere una studentessa...mi fa sentire giovane..

    Kira spero tanto che tua figlia stia meglio e che la vostra Pasqua sia serena. :cincin:
    Un abbraccio grande grande a te e .. :lool:
    a Plum a Nicoletta a Antonella Nube Nera, Patrizio Daria Sandra Max ec ecc ecc.. :D

    e a Vitoc :rolleyes:

    e a Gerbino e alla Di Blas -_-

    che siano buoni e indulgenti con me image
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Se mi pizzico
    (ahiaaa) :asd:
    beh
    dire che ci sono ancora ^_^
     
    .
  7. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): Forza, coraggio!
    Un augurio a tutte/i sia per la Pasqua ormai imminente sia per la nostra vita, piena di affetti e speranze ma anche di paure ed angosce, per questo ci amiamo e ci stringiamo quando fa buio o di fronte ad un temporale... a proposito i cani hanno paura dei temporali, soprattutto dei tuoni, a causa del loro udito finissimo che amplifica i rumori (immaginate quelli forti, compresi i nostra urli).
    Ci saremo... perchè esserci è il nostro modo di esistere e perchè i legami sopravvivono spesso alla stessa vita.
    :iuppi:
    Un abbraccio forte.
     
    .
  8. kiki13
     
    .

    User deleted


    un abbraccio grande grande a tutti :cuoricino: :cuoricino: :cuoricino:
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Anche a te ciccia :bacio:
    vado in facoltà a studiare
    come Prometeo porto (a me stessa) la fiaccola della conoscenza


    :ma:

    :rolleyes:
    ehm la risposta è "No non mi drogo" :asd:
    secondo me a sto punto NON MI OCCORRE!!!!! :P
     
    .
  10. sandraTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiki13 @ 2/4/2010, 17:33)
    sono stata lontana questi giorni direi terribili... mia figlia ha dovuto essere operata d'urgenza per una cosa piuttosto seria della quale sapremo i risultati tra un mese... lo stesso giorno la mia cagnetta più grande, Lilly, è scappata dal giardino mentre eravamo in ospedale a causa del temporale... l'abbiamo cercata dappertutto. finalmente oggi una signora gentilissima ci ha telefonato. era finita a Banne... adesso zoppica e ha l'aria distrutta (quasi come la mia)... ma almeno è a casa. :rolleyes: :wub: :lol:

    quando sono andata a belluno per fare la riunione del direttivo della nostra associaizone, la vice presidente ha detto che lei la presidente non la vuole proprio fare, così a me tocca un altro anno di pendolarismo ... :cry: nicoletta ha ragione quando dice che certe persone non hanno proprio voglia di tirarsi su le mani e collaborare... grr... :pirata:

    comunque volevo dirvi che vi ho pensato e che siete il mio gruppo di supporto preferito :cincin: ma quando sare tutte laureate rimarrò sola??? :panic:

    un abbraccio...

    Io credo che nessuno rimanga mai veramente solo... ognuno di noi è sicuramente nel cuore di qualcuno :wub:
    Forza Kira!! :bacio: ti abbraccio..
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Vero e internet permette di trovare molta più gente e molto più facilmente...
    è proprio una bellissima invenzione :fiori:
    così c'è un bel cuore grande e grosso, fatto dal cuore di tutti
    che batte assieme
    image

    certo abbiamo i nostri egoismi e problemi
    ma per fortuna
    non solo...
    :timido:
     
    .
  12. maristella52
     
    .

    User deleted


    vitoc! Ma cosa intendi con sbobinare il Fabietti. Io ho il CD, forse ti bastava una copia? Io domani vado a Udine se devo farti una copia dimmi subito !!

    E' un Dvd ..domani vado in un agriturismo a Moruzzo.
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Sbobinare significa
    mettere una crocetta sulla risposta giusta!
    a) trascrivere quello che dice il prof ^^
    b) togliere i bombi di torno che fanno troppa confusione
    c) non dover mai dire mi dispiace



    :P



    scusate mi è scappato...
     
    .
  14. vitoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maristella52 @ 4/4/2010, 22:32)
    vitoc! Ma cosa intendi con sbobinare il Fabietti. Io ho il CD, forse ti bastava una copia? Io domani vado a Udine se devo farti una copia dimmi subito !!

    E' un Dvd ..domani vado in un agriturismo a Moruzzo.

    Ciao carissima sarebbe una occasione unica per ridarti anche i libri... passi proprio dalle mie parti ti invio mp.
    Ciao :iuppi:
     
    .
  15. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma avete visto che ho messo tutti e due i Fabietti disponibili e che Lionetti l'ho trovato è nelle biblioteche??
     
    .
48 replies since 7/2/2010, 23:41   417 views
  Share  
.