chiacchieriamo tra noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiki13
     
    .

    User deleted


    alè... oh oh... alè...oh oh :iuppi: :iuppi: :iuppi: :iuppi:
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 13/3/2010, 14:43)
    ho fatto l'esame :panic:

    ero tesissima :cry:

    ora sono proprio distrutta... :svengo:

    :incrocio: aspettiamo il voto... :rhcp:

    Aspettiamo
    :incrocio: :rhcp:

    ha detto una data?
    Impressioni e sensazioni?
    Il pubblico :amici: vuole sapere

    Intanto comincia con la tesi!! :adv:
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    ho dormito come nn lo facevo da anni...x ore qst pomeriggio... :medito: anche margherita era più rilassata... ^_^

    ma anche ieri ha ripassato l'ultimo esame spaparazzata sui testi e poi qnd sente la tensione..cerca di farsi le unghie ma...i libri sono di daria :bacio: :adv: qnd nn ci si sfoga là...

    ho fatto 1 bagno con i sali e la musica...senza fretta... ma solo gustando i :pop: da qnt tempo nn succedeva :amore:

    xò c'era margherita che miagolava fuori della vasca con la paura finissi dentro il sifone :angry: ma insomma..ho portato tanto tempo mio figlio con il seggiolino qnd facevo la doccia ed ora mi devo portare il gatto xè protesta ? :cry:

    credo proprio di si.... :lol:

    la docente anche se so sarà molto stretta di voti è stata molto carina e gentile :pat:

    se è l'ultimo finisco con 1 bel ricordo :incrocio: la tensione è stata superiore a ql che pensavo..qs ingestibile nn so dirvi cosa e chi abbia scritto... :medito: ma son stata contenta xè c'era 1 collega come me all'ultimo nelle stesse condizioni...credo che ricorderò a lungo il I basi bio e l'ultimo... :caro:

    ora attendiamo il voto martedì :incrocio: :rhcp:
     
    .
  4. kiki13
     
    .

    User deleted


    ah... che bello pensare a tutte queste bellissime donne guerriere ....

    brava brava brava

    bacione
    kira
     
    .
  5. kiki13
     
    .

    User deleted


    passavo di qua e volevo mandare un saluto... :ciao:
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    :ciao: ciao ciccia ! :ciao:
     
    .
  7. kiki13
     
    .

    User deleted


    ciao plum!! :lol:

    giornate impegnative mentalmente e fisicamente... bello sapere che qulcuno ti pensa... :rolleyes:
     
    .
  8. maristella52
     
    .

    User deleted


    anch'io vi penso, come procede...eh? image

    Pimpa quante pagine hai scritto e tu Kira stai preparando Antropologia? Io invece NIENTE come sempre mi manca la volontà image

    No se pol no se pol no se pol no se polNo se pol no se pol no se pol no se pol image image

    go la testa per intrigo
     
    .
  9. plumplum
     
    .

    User deleted


    maristella...ma si che ce la fai :caro: se se vol...se pol !! :B): e l'hai fatto molto bene sinora :bacio:

    kira :ciao: ti ho visto oggi verso le 14.30...ma fai la pausa ? se vuoi prox volta ci facciamo 1 caffè :sveglia: no qst è la camomilla ma...nn c'è la facciina :lol:

    c'è qlc che lavora in centro che va a farsi il caffè mezza mattinata o pausa pranzo ? :rolleyes: ci si potrebbe trovare ^_^
     
    .
  10. maristella52
     
    .

    User deleted


    domani e dopodomani ho dentista e cardiologo, faccio troppi permessi, ma dopo pasqua se vuoi ci vediamo al caffè! Mi piace tanto il Caffè torinese. :rolleyes:
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    a ma piace in caffè quello iper-di-cristallo di fronte a Vetri di Murano :balla:

    :salta:

    Zampolli e Iazzini (ma non per il caffè :pulp: )

    plum questa :sveglia: non è al camomilla è il tè! :medito:
     
    .
  12. plumplum
     
    .

    User deleted


    il caffè torinese è vicino vicino :cuoricino:

    zampolli...è buooono il gelato :amore:

    :sveglia: the? pensa che x 3 anni credevo fosse camomilla... :lol: infatti pensavo fosse 1 rilassante + che 1 stimolante... ^_^
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma si io lo vedo tè perchè appunto la faccina che deve berlo è priva di energie e avrebbe bisogno di un'integrazione
    a me il tè fa l'effetto energetico
    mentre per te è camomilla... image
     
    .
  14. plumplum
     
    .

    User deleted


    credo di aver detto strunz... :rolleyes: 1 tazzone di caffè con ql faccia assonnata.... :rolleyes: o si anche the xè ha le stesse proprietà stimolanti... ^_^ .è la sua faccia che la associ alla camomilla :lol:

    buon giorno !!!!

    tira scirocco e pioverà hanno detto :cry:

    vabbè...tanto noi studiamo... :timido: così nn ci mettono in tentazione :B):
     
    .
  15. kiki13
     
    .

    User deleted


    scusate, puff puff pant pant... sono sempre di corsa :cry:

    alla fine antropologia non lo devo preparARE... meno male che ho riguardato il mio piano di studi... è uno degli esami che mi hanno abbuonato per la prima laurea :iuppi: questo la dice lunga sul livello di stanchezza... :alienff:

    non ho mai giornate fisse, ma se mi dite che siete in centro per la pausa pranzo e sono libera mi catapulto! :lool: anche un caffè nel pome sarebbe carino adesso che le giornate sono più lunghe :sveglia:

    ora sono in partenza per belluno e NON ne ho la minima voglia..............uffi!! :mica:

    vi penserò, CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps
    ieri la lezione della romito è stata bellissima, perchè c'era margherita de marchi, un medico di belluno che ha fondato un centro antiviolenza .... una donna SPLENDIDA :uei: però che fatica essere lì ogni lunedì :svengo:

     
    .
48 replies since 7/2/2010, 23:41   417 views
  Share  
.