CHI compra il calendario??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitoc
     
    .

    User deleted


    :iuppi: ok ricevuto e pronto!
     
    .
  2. nubenera
     
    .

    User deleted


    Va benone!
    :ciao:
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non resisto io ne compro 2

    Importo totale dell'ordine per 2 calendari: 29,98 €
    Spese di imballaggio e di spedizione: 8,99 €
    Importo totale : 38,97 €
    cadauno: 19,50€)
    io direi che questi due li compriamo intanto io e vito visto il suo grande contributo sarà curioso (io non sto nella pelle)...
    :foto: :salta:
    speriamo che siano belli come (mi) sembrano... :incrocio:
    e poi nelle condizioni c'è

    CITAZIONE
    2.3 Concessione a terzi di un accesso al vostro Album in Linea

    Potete dare accesso al vostro Album in Linea alle persone del vostro entourage che lo desiderano. è sufficiente comunicare a FOTOCOM l'indirizzo di posta elettronica di queste persone

    FOTOCOM invierà loro un messaggio di posta elettronica contenente un collegamento ipertesto verso il vostro Album in Linea. FOTOCOM non offre alcuna garanzia quanto al fatto che solo i terzi da voi designati accederanno al vostro Album in Linea.

    (...)
    7. Durata del Servizio

    Il Servizio è fornito per una durata indeterminata. FOTOCOM o voi stessi potete porre fine al Servizio con un preavviso di 15 giorni. FOTOCOM invia questo preavviso tramite comunicazione all'indirizzo di posta elettronica che le avete fornito. Potete indirizzare questo preavviso a FOTOCOM tramite la sezione « Contattarci » [inserire un collegamento ipertesto verso questa sezione].

    D'altra parte, FOTOCOM può (i) porre immediatamente fine, senza ricorso preliminare ad una giurisdizione o pagamento di indennità, al servizio d'Album in Linea (ii) e/o bloccare l'accesso alla totalità o a parte dell'Album in Linea o eliminare interamente o in parte le fotografie digitali inserite nell'Album in Linea:

    * in caso di violazione delle presenti condizioni o delle condizioni di funzionamento del Sito foto.com
    * in virtù dell'articolo 4 delle presenti condizioni.

    Nel momento in cui è posto termine al Servizio di Album in Linea, FOTOCOM elimina l'Album in Linea e tutte le fotografie in esso inserite.
    link http://it.foto.com/online_album_services.asp



    Vito ho comprato!!!!! :iuppi:
     
    .
  4. vitoc
     
    .

    User deleted


    :B): Se ho ben capito l'album è online per vederlo.... e fotocom manda una email per accedervi?
    Ma come si compra?.... Intanto proprio perchè non sto nella pelle vado sul sito. Ciao.
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Si teoricamente è così, non ho capito come si fa...
    e se il calendario è considerato un album...
    intanto io ho ordinato 2 copie

    ne vuoi una??
    quando vieni qui a Trieste a fare il prossimo esame???
     
    .
  6. vitoc
     
    .

    User deleted


    ^_^ Dovrei essere a Trieste il 26 per tentare Emozioni e Motivazione h.14.00.

    Ho provato ad andare sul sito ma niente... può darsi che ho troppo sonno riproverò quando sarò sveglio.
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non riesco nemmeno a vederlo io
    fra 5-7 giorni dovrei averli a casa wowww :cuoricino:
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Trattamento pre-stampa : 7/02/2010 00:22 (Domenica)
    In stampa : 7/02/2010 00:36 (Domenica)



    image
     
    .
  9. plumplum
     
    .

    User deleted


    ho mandato 1 mex a multirobi alby e simone se vogliono 1 copia del calendario prima che facciamo l'ordine ma :o: ...nn ha risposto nessuno :huh:
     
    .
  10. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello ordinarli prima del pranzo del 27 così li possiamo distribuire!!! ^^
     
    .
  11. vitoc
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: oserei dire perfetto.... essendo un pranzo riuscirei a raggiungervi anche io (ora do un occhio alle reperibilità).
     
    .
  12. sandraTS
     
    .

    User deleted


    ... spero che abbiate ordinato anche per me...si??? :ma:
     
    .
  13. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    No sandra, calma...per ora ne ho ordinati solo 2 perchè non stavo nella pelle... :lool:
    spero tanto che siano belli come mi sembravano :incrocio:
    sennò
    beh spero che gli nvorremo bene lo stesso



    domani pomeriggio compro il postepay e ti mando il numero per fare il bonifico
    quando ho tutte le 7 quote (o più se si aggiunge qualcuno)
    lo ordino (sempre che non stia facendo un esame :ma:)
     
    .
  14. francesca0
     
    .

    User deleted


    Nico io lo compro , prezzi modici please:)
     
    .
  15. plumplum
     
    .

    User deleted


    :confuso: scusa ma se i mesi son 12...com'è che siamo solo in 8 a comprarlo ? :confuso:

    devo aver perso qlc post :ma:
     
    .
121 replies since 1/2/2010, 22:20   741 views
  Share  
.