Restrizioni per accedere agli appunti e alle domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (viviana25 @ 27/9/2010, 11:49)
    E' da poco che mi sto abituando a scrivere gli appunti al computer e ho scelto questo metodo per poterli condividere con altri.

    Viviana

    Bravissima questo è lo spirito giusto per stare in questo gruppo! :fiori: :fiori:
     
    .
  2. viviana25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quel che riguarda gli appunti mettili ANCHE sul non ufficiale3 8spero tu sia iscritta ogni forum su yahoo è indipendente dagli altri

    Sì, sono iscritta su tutti e 3 i forum di yahoo. Ho una difficoltà, posso avere un tuo aiuto o chiarimento? Forse questa questione l'hai già spiegata 100000 volte, ma io non l'ho vista..
    Ho caricato 2 file creando una nuova cartella intitolata "Tecniche del questionario". Il caricamento è avvenuto con successo, ma....
    :huh: :unsure: :blink: ... non riesco ad aprirli.. esce fuori la frase "the requested document is not accessible", e questo anche per tutti gli altri file nelle altre cartelle... ho sbagliato qlc?
    Inoltre ti volevo chiedere un 'altra info per sicurezza: nel forum protetto del forumillo carico le domande ed gli appunti indipendentemente dalle discussioni in corso? ( ed. es ora ci sono i contributi per l'esame di tecniche dell'intervista individuale e di gruppo). carico lì anche i miei appunti o ci sono altre modalità da seguire?

    Grazie!!
     
    .
  3. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Non ho capito di che forum mi chiedi

    ma qui siamo OT
     
    .
  4. viviana25
     
    .

    User deleted


    intendevo il forum non ufficiale 3, che mi avevi consigliato..
    http://it.groups.yahoo.com/group/nettunots...m3nonufficiale/


    ho scoperto che il problema si è magicamente risolto... boh non so cosa sia successo ... ma riesco ad entrare e visionare tutti contenuti dei file.
    ora sono senza problema :lool:



    CITAZIONE
    ma qui siamo OT

    per OT intendi off topic? quindi posso caricare i miei appunti nell'area riservata ora o aspetto?

    e intanto
    image
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Si OT è off topic
    certo che puoi caricare
    però se metti le domande però non metterle come file allegato ma piuttosto copiale ed incollale
    perchè i file allegati ultimamente qui sul forumillo si corrompono image
    e io non ho il tempo per chiedere ai gestori di questa piattaforma cosa fare (sempre che si POSSA fare qualcosa)
    anche perchè devo chiederlo su un forum e sono molto frettolosi o hai 0 risposte
    per cui dobbiamo ARRANGIARCI con quello che abbiamo :B):

    intanto diamoci a pratiche razionali come image image image



    comunque su yahoo restano in buone condizioni
    per cui puoi metterli qui ma per sicurezza aggiungili SEMPRE anche lì ok? :giusto:
    two is better than one image
     
    .
  6. viviana25
     
    .

    User deleted


    ok fatto. ho messo le domande nelle sessione delle domande e gli appunti in quella degli appunti.
    e con questo mi merito una laurea :laurea:


    per sta sera passo e chiudo

    Mo' vado a guardarmi the ment-ta-list in streaming

    bonne nuit a todos!
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viviana25 @ 27/9/2010, 21:43)
    ok fatto. ho messo le domande nelle sessione delle domande e gli appunti in quella degli appunti.
    e con questo mi merito una laurea :laurea:

    :sonno:
    :alloro: ??

    magari!!!! :pulp:
     
    .
  8. karletta775
     
    .

    User deleted


    Cara Nicoletta son qui a chiederti l'ammissione alle aree riservate..
    il mio contributo?(Bhe parlo in previsione, visto che ancora non mi han fatto pervenire uno straccio di piano di studi)
    appunti scritti a pc, materiale cartaceo skannerizzato, domande..e qualche dritta informatica.
    Spero basti per essere ammessa.

    Grazie per l'attenzione
    k
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karletta775 @ 3/2/2011, 22:57) 
    Cara Nicoletta son qui a chiederti l'ammissione alle aree riservate..
    il mio contributo?(Bhe parlo in previsione, visto che ancora non mi han fatto pervenire uno straccio di piano di studi)
    appunti scritti a pc, materiale cartaceo skannerizzato, domande..e qualche dritta informatica.
    Spero basti per essere ammessa.

    Grazie per l'attenzione
    k

    certo che si, ma tu fai il last, magari nella richiesta era meglio specificarlo! :adv:
    Ti abilito :balla:
     
    .
  10. karletta775
     
    .

    User deleted


    Bhe già lo sapevi, pensavo di doverlo divulgare solo a te.... :rolleyes:

    Senti Nicoletta puoi abilitarmi anche all'accesso delle altre aree riservate? in particolare a LaSt Esami, domande agli esami?
    grazie mille
    k
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Beh io ho una memoria...curiosa...
    a volte funziona e bene e altre è come se non ce l'avessi
    per cui meglio abbondare di info* :B):


    me ne sono accorta adesso che non ti avevo abilitata al last, ecco ho risolto :adv:
    (e diventerò sempre peggio via via che si avvicina la laurea... maggio :titanic: ...stordita già lo sono FIGURIAMOCI che combinerò :ma: )


    * a questo proposito mi viene in mente che spesso noi siamo CONVINTI che tutti sanno tutto di noi, se glielo abbiamo detto che se lo ricordano.. :panic: .invece ho notato che, perlomeno io, non lascio questi ricordi così indelebili, per cui meglio ripetere/rsi ^_^ (ripetitia iuvant :yeppa: )
     
    .
85 replies since 20/9/2009, 13:42   1229 views
  Share  
.