Reply
Restrizioni per accedere agli appunti e alle domande
view post Posted on 25/10/2009, 10:47Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 14:50

niente da fare nicoletta... ho guardato da per tutto.. ho anche rispedito la convalida ma la famosa mail non c'è. il fatto che non sia più scritto "da convalidare" significa che va bene così? comunque, per la tua tranquillità, ti informo che sto partendo e per una settimana non avrai più mie notizie! così prendi fiato :-)
alla prossima! ciao e grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 15:44Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:26

Sei stata convalidata da un'autorità superiore! :medito:
Dio?
più su...
Berlusconi?
più su...
l'Admin del forum

ecco ^_^

E comunque come potevi scrivere sul forum se non eri convalidata?
Mistero!!! :paper:

adesso devi solo scrivere cosa intendi fare per il gruppo e posso farti accedere alle aree ristrette

Però che sia chairo (per tutti) chi non contribuisce sarà di nuovo fatta uscire

CITAZIONE (tommirobi @ 14/10/2009, 09:35)
ciao! io non ho ancora l'accesso alle aree riservate... come posso essere d'aiuto discutendo sulle materie d'esame? in quale area devo scrivere? sono proprio negata! penso che sarei più utile contribuendo alle discussioni riservate ma se non posso fare altrimenti dove li inserisco questi 10 post?

come mai l'utente tommirobi :huh: si è cancellata?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:29Quote

ciao! capri è tornata (povera nicoletta!) ma sta volta non ho istruzioni tecniche da chiedere... allora... quello che posso fare io per contribuire al successo accademico di tutti sta nel riportare le domande degli esami e consigli di studio volentieri!
ma studiando direttamente dai testi riassunti e simili non ne faccio (generalmente), qual'ora mi capitasse li inserisco senz'altro! allo stesso modo non ho l'interesse di chiedere l'accesso all'area appunti.
il mio prossimo esame sarà a fine mese (se dio vuole!!!)
per il momento non mi viene in mente altro...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:44Quote

CITAZIONE (capri79 @ 1/11/2009, 20:29)
ciao! capri è tornata (povera nicoletta!) ma sta volta non ho istruzioni tecniche da chiedere... allora... quello che posso fare io per contribuire al successo accademico di tutti sta nel riportare le domande degli esami e consigli di studio volentieri!
ma studiando direttamente dai testi riassunti e simili non ne faccio (generalmente), qual'ora mi capitasse li inserisco senz'altro! allo stesso modo non ho l'interesse di chiedere l'accesso all'area appunti.
il mio prossimo esame sarà a fine mese (se dio vuole!!!)
per il momento non mi viene in mente altro...

allora capri79 sei abilitata anche in appunti
perchè lì puoi mettere le risorse (link, pdf, ogni cosa trovata on line) che sono di aiuto agli utenti, ok?
:panic: Ehm...Nicoeltta non c'è :paper:

ahahah :rotfl:

view post Posted on 2/11/2009, 18:58Quote

immensamente grata per l'accesso!!!! :-) per quanto mi sarà possibile vedrò di sdebitarmi...
buona serata a tutti!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 09:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 09:59

Ciao di nuovo a tutti. dopo un anno di pausa più o meno voluto, si ricomincia. ho ricominciato innanzitutto col mettere la mia foto (storta), così se mi vedete in giro per Trieste mi fate un cenno.
Di esami non ne ho fatti moltissimi...diciamo che sono ai 2/3 del I anno. Le domande, a mio tempo, le ho messe e non farò certo fatica a rimetterle.
Per gli appunti...mi impegno..perchè di appunti io non ne faccio, uso solo la capoccia e i suoi strumenti di visualizzazione...ma per quanto riguarda i pdf, materiale vario, etc etc non c'è problema.
ho rimosso per un anno l'università come ho già detto e con essa anche il forumillononufficiale.
E' tempo di ricominciare. Toc Toc, è permesso entrare? ciao nèè

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 22:13Quote

CITAZIONE (fiodor83 @ 18/11/2009, 09:30)
Ciao di nuovo a tutti. dopo un anno di pausa più o meno voluto, si ricomincia. ho ricominciato innanzitutto col mettere la mia foto (storta), così se mi vedete in giro per Trieste mi fate un cenno.
Di esami non ne ho fatti moltissimi...diciamo che sono ai 2/3 del I anno. Le domande, a mio tempo, le ho messe e non farò certo fatica a rimetterle.
Per gli appunti...mi impegno..perchè di appunti io non ne faccio, uso solo la capoccia e i suoi strumenti di visualizzazione...ma per quanto riguarda i pdf, materiale vario, etc etc non c'è problema.
ho rimosso per un anno l'università come ho già detto e con essa anche il forumillononufficiale.
E' tempo di ricominciare. Toc Toc, è permesso entrare? ciao nèè

I propositi sono buoni
i post sono già pronti

prego, entra ... ^_^

carina la foto :buona:
magari ti riesce di girarla? :rido:

66 replies since 20/9/2009, 12:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Per vedere i NUOVI post, messaggi,utenti connessi puoi cliccare OGNI TANTO su quest'immagine (o sulle stesse lì in alto)--> Image Hosted by ImageShack.us

è il giovane forum ufficiale degli studenti di Trieste con un'area per interagire con i professori ^^'

IMPORTANTE, qui ci sono i forum ufficiali (uno per corso) per LAvoratori STudenti dell' Ateneo di Trieste, e della Magistrale
coordinati dai professori referenti^^'

Favicon maker- Create a favicon from any image