[Consigli] Sociologia Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ma ha messo l'indirizzo email la prof?
    Una volta c'era solo il numero del telefono cellualre (mica risponde sempre, forse si deve mettersi anonimi :P)
     
    .
  2. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    Yes: Urpis Ornella - [email protected]

    Il cellulare invece non l'ho visto.

     
    .
  3. sandraTS
     
    .

    User deleted


    ... ehm :cry: tentavo di creare un sondaggio ma... non riesco... come si fa??
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    nuovo sondaggio
    e poi metti le opzioni una sotto l'altra
     
    .
  5. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti a me la Urpis mi ha telefonato per scusarsi di quello che era accaduto dicendomi che non era stata avvertita dalla segreteria fprse sarebbe meglio fare intervenire direttamente las segrateria
     
    .
  6. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    sempre nella speranza che si presenti all esame...
     
    .
  7. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    Quì c'è qualcosa di strano, normalmente sono i docenti comunicano le date d'esame alla segreteria, si vede che c'è stata qualche complicazione.

    Ad ogni modo, io ho scritto alla prof. per iscrivermi all'esame del 24. vi aggiornerò sulla risposta se ne avrò una.

     
    .
  8. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Chi ha intenzione di iscriversi all'appello del 24.10 si unisca agli altri :amici:
    per fare in modo che la docente non "dimentichi" di presentarsi.
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Per me la miglior cosa è scrivere una mail con le firme di tutti e inoltrare una copia o alla segreteria nettuno
    o a Gerbino
    o a entrambi
    Se volete scriverla qui sul forum direttamente aggiungendo con i nomi e icognomi
    postate in una delle AREE Protette
    lì abbiamo accesso solo noi
    :giusto:
     
    .
  10. patriziotrieste
     
    .

    User deleted


    Io ci sono.
    A titolo informativo: qualche giorno fa ho scritto alla prof per iscrivermi all'esame, ma non ho ricevuto risposta (anche se la risposta a onor del vero non era in effetti necessaria).

    Sotengo lo scenario uno più uno: ognuno scrive una mail alla prof per iscriversi, e tutti insieme la scriviamo alla segreteria per assicurarci che facciano quel che devono (la prof diceva che non era stata avvertita dalla segreteria mi pare, anche se è poco chiaro cosa avrebbe dovuto fare la segreteria....)

    :giusto:
     
    .
  11. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Ho visto oggi che sono stati pubblicati i risultati di un appello di sociologia del 26 settembre ... ma era un recupero? :wacko:
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabrina72 @ 8/10/2009, 11:22)
    ciao a tutti a me la Urpis mi ha telefonato per scusarsi di quello che era accaduto dicendomi che non era stata avvertita dalla segreteria fprse sarebbe meglio fare intervenire direttamente las segrateria

    hai ancora il suo numero?
     
    .
  13. stefyts
     
    .

    User deleted


    La vicenda sembra un po' ingarbugliata :blink: :blink:

    La domanda sorge spontanea....ma dove hanno sostenuto l'esame queste persone se voi avete atteso inutilmente la prof nella stessa giornata del 26 settembre? :confuso: :confuso: :confuso:

    In bocca al lupo per i futuri sviluppi
    Stefyts
     
    .
  14. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Le hanno mandato una tesina


    Si potrebbe chiederle se le va bene come nuova modalità
    che ne dite?

    Quest'anno alla magistrale ho fatto un esame così
    Sociologia del lavoro
    tramite il forum moodle
     
    .
  15. stefyts
     
    .

    User deleted


    A me sembra un'ottima idea Nico, :iuppi: :iuppi: :iuppi: così anche chi viene da fuori Trieste si evita un viaggio e chi deve usufruire di un permesso lavorativo non ha bisogno di chiederlo (e si evitano anche eventuali disguidi).

    Io sarei d'accordo.

    Sentiamo un po' cosa ne pensano gli altri colleghi.
    Un abbraccio
    Stefyts
     
    .
65 replies since 7/9/2009, 14:05   387 views
  Share  
.