esami orali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plumplum
     
    .

    User deleted


    scusa se a volte cerco di sdrammatizzare le cose buttandola sul ridere...

    ma x principio...nn voglio essere aggressiva...mi spiace tu abbia intravisto qst

    in qst forum

    nessuno è + bravo o meno bravo...siamo solo tutti insieme x perseguire uno scopo comune aiutandoci a volte in modo serio a volte in maniera scherzosa...

    :caro: ti auguro una buona giornata

    Edited by plumplum - 5/7/2009, 14:19
     
    .
  2. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Scusa Ginepro se sei consapevole delle tue problematiche e stai facendo qualcosa x affrontarle ne sn ben lieta . Per quanto riguarda la brevità delle risposte al forum mi sembra una necessità in quanto trattasi proprio di forum e nn altro...

    :ciao:

     
    .
  3. Ladylla
     
    .

    User deleted


    Don't worry plum ho imparato ad affrontare e a destreggiarmi in situazione di tensione e forte aggressiìvità.( Dicono che sia manifestazione di una sessualità repressa o nn ben vissuta) Di necessità virtù , grazie ad alcune tecniche che mi sn state impartite da un esperto a cui mi sn rivolta x forti tensioni presenti nella mia azienda ( vedi momento critico) ora gestisco molto bene quell'ondata di violenza e di malessare che arriva dagli altri... L'aggressività sta diventando una caratteristica della ns società che nn si manifesta solo nel linguaggio tono atteggiamento battute pseudo skerzose o altro... Ha tante sfaccettature. Così come la ns vita sociale diventa complessa anche le varie espressioni di essa diventano + sottili. Le donne in particolar modo mostrano una certa tendenza all'aggressivita specie in determinati periodi ..

    Cmq tranquilla ho imaparato a riconoscerla affrontarla o meglio fronteggiarla . La questione x quanto mi riguarda personalmente è superata. ;-D

    Nice day !!

    :ciao:
     
    .
  4. antonella67
     
    .

    User deleted


    scusate se intervengo ma devo dirlo.....
    non è che tutto questo studio ci faccia perdere un po' di vista
    la leggerezza e la semplicità della vita ?
    è difficile a volte comprendere le varie sfumature da un post
    per questo ho sempre preferito i rapporti umani diretti
    anche se non nego ovviamente l'enorme utilità di forum
    come questo. ma ho già visto più volte verificarsi questo tipo
    di incomprensioni e mi dispiace che sfocino in sentenze
    che entrano nel privato e a volte veramente eccessive.....


     
    .
  5. support
     
    .

    User deleted


    Dico la mia, son passati mesi e questa me l'ero persa...
    secondo me davvero gli esami son qualcosa da godersi e viversi serenamente, a me fa un pò triste vedere adulti che agli scritti cercano di copiare qua e là. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma proprio perchè la gran parte di noi ha dei lavori, delle vite e non più ventanni, trovo che sarebbe meglio giocarsela in modo onesto.
    Proprio con l'idea di godersi lo studio, la prestazione all'esame e farlo con serenità, trovo comprensibile la posizione di chi non apprezza questa "riservatezza" delle porte chiuse. Noi più di altri dovremmo saperlo, che non c'è giudizio di valore, ma è solo una prestazione. E come tale andrebbe presa.

    Solo un'opinione. Ciao :)
     
    .
  6. SUATI2003
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    il 27 settembre ho il mio primo orale dai tempi delle superiori (e sono passati 17 anni!!)....Aiuto! Il solo pensiero mi mette un'ansia incredibile, preferirei anch'io farlo a porte chiuse...credo sia una questione di insicurezza e credo in ogni caso che sia giusto rispettare le richieste di ognuno, soprattutto in momenti così particolari! A proposito, si tratta di cultura e società, avete suggerimenti? Com'è il/la docente?
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    E' IL ed è pignolo
    tende a dare i voti in serie
    tipo se quello prima ha preso 25, anche tu puoi prendere 25 :ma:
    a meno che non fai un esamone
    non è tanto stetto ma nemmeno largheggia
    diciamo che il voto te lo sudi
    ti tiene circa 20 minuti
    (hai voglia quante cose ti chiede in 20 minuti image )
    :confuso: però i consigli e le richieste per gli esami vanno in area ESAMI di Trieste che attualmente è aperta ancora a tutti

    Daniela scrivi anche là
    che poi sposto
    ^_^



    Invece di spostare ho quotato
    basta adesso ciao forum vado a studiare
    ^_^
     
    .
21 replies since 30/6/2009, 19:18   235 views
  Share  
.