psicologia Formazione e orientamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubenera
     
    .

    User deleted


    ....MI SONO :ma: persa dietro il Quaglino.... :amore:
    ...e in questi giorni pensavo ai tanti - quasi tutti - pareri negativi a suo riguardo.....
    ...e pensavo... pensavo.... :woot: ma c'è qualcuno a cui è piaciuto?
    O proprio, proprio tutti :muro1: ???
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    :ma: A qualche maniaco?? :paper:
     
    .
  3. nubenera
     
    .

    User deleted


    :woot: Uh, uh, ah!!!! Spiritosona!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:
    OK, forse sono ancora fresca, in fase di puro entusiasmo iniziale, quello che ti infervora all'approccio di ogni nuovo esame, infatti sono appena arrivata a pagina 30..... :ma: speriamo bene :rolleyes: .....Vi saprò dire più avanti... :lool: :lool: :lool:
     
    .
  4. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    MA QUINDI SE RIESCO ATRADURRE QUAGLINO COME TESTO è SUFFICENTE O MI DEVO FARE ANCHE GLI ALTRI???IO QUESTO RIASSUNTO NON L HO TROVATO SAPETE DIRMI DOVE LO TROVO???GRAZIE A TUTTI
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Basta Quaglino!!!!
     
    .
  6. maristella52
     
    .

    User deleted


    Quaglione!! :sick:

    mi ricorda Guccini....

    ...siamo qui che giochiamo alla merla ...
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    No Mari così ti costruisci una barriera che ti rende tutto più difficile!! Soprattutto lo studio.
    Sospendi il giudizio!!
    image
    image
     
    .
  8. jaky1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    vai nella sezione appunti e trovi il riassunto del libro che ho fatto io.
    Jaky
     
    .
  9. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    ho letto le domande dell ultimo appello.....ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare le risposte???mi riferisco a queste due
    1)La formazione psicologica: l attraversamento della riflessione.
    2)Quali sono gli elementi di rappresentazione del soggetto.
    queste sono nuove ed io non so proprio dove trovarle...grazie a tutti
     
    .
  10. maristella52
     
    .

    User deleted


    Sabrina, non ci sono risposte inerenti la postfazione.

    image
     
    .
  11. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    si lo so maristella che non era contemplata la post fazione ma dovendo fare ancora questo esame mi chiedevo dove potevo guardare per trovare le risposte a queste due domande e ti dirò la prima sulla riflessione l ho trovata ed era in postfazione esplicitata ma l altra ancora la sto cercando qualcuno mi può aiutareee
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Sabrina prova a chiedere su psicostud, al tradizionale hanno gli stessi prof (ovvero loro hanno i prof i quali supervisionano i tutor del teledidattico!)

    E dopo metti la risposta in area Appunti!!!
     
    .
  13. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    allora ho finalmente trovato le risposte alle due domande incubo che non trovavo e vi posso dire che l attraversamento della riflessioneè nella post fazione ma gli elementi di rappresentazione del soggetto sono a pag48 del quaglina appena finisco vi mando le risposte...
     
    .
  14. Moangius
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Monica Angius studio presso la facoltà di Scienze della Formazione a Cagliari nel corso di laurea Stp Apprendimento, sto preparando l'ultimo esame di psicologia della formazione e ho dei seri problemi con il testo Fare formazione di Quaglino che per me è scritto in arabo...ho letto che esistono degli appunti di tale testo che potrebbero aiutarmi nella "traduzione" del libro. Come posso averli? Sono disposta a darvi altro materiale. Grazie è urgentissimo. ( [email protected])
     
    .
28 replies since 6/12/2009, 19:05   639 views
  Share  
.