[Dubbi] Epidemiologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nubenera
     
    .

    User deleted


    Siiii, Nico, non mollo! :pirata:
    Grazie che mi hai mandato il msg con il link! :fiori:
    Ho visto ieri sera,
    poi mi sono persa in "epidemiologia"
    poi mi sono persa in altri messaggi,
    poi mi sono persa in "sociologia dei processi culturali e comunicativi"
    ....
    BRAVA MG!!!!!!!!!!!!

    .....poi mi sono persa, credo, in "cultura e società"
    ...e non ti ho mandato un msg di risposta per ringraziarti, anche dell'ospitalità! :lool:
    LO FACCIO ORA, GRAZIE NICO! :caro:
     
    .
  2. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Foza Nube !!! hai seguito le lezioni.... !!!! ma s eè un periodo ti capisco .. E' successo anche a me .... Piano piano ti riprendi e carburi ;-) hai tutto il ns sostegno ;-) :bacio:
     
    .
  3. fiodor83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Dopodomani dovrei sostenere l'esame con la prof. Pascolo. Su esse3 non è indicato il luogo. negli appelli della tradizionale è indicato via Manzoni (non mette numero civico). Ho chiamato in segreteria ma non sanno darmi una risposta. Qualcuno sa darmi suggerimenti?
     
    .
  4. rose70
     
    .

    User deleted


    Ciao, io l'ho fatto l'altr'anno e si faceva al centro d'igiene mentale di via gambini dove la Pascolo ha lo studio...
    Non so se questo ti può essere d'aiuto...
     
    .
  5. stefyts
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo avevo sostenuto in via gambini.
    Prova a scrivere direttamente alla docente tramite la tua casella di posta elettronica ufficiale dell'universita', attraverso questa via i prof rispondono sempre e anche velocemente. In bocca al lupo
    Francesca
     
    .
  6. stefyts
     
    .

    User deleted


    Consultando google maps ho visto che via alessandro manzoni fa angolo con via gambini, il che mi lascia supporre che si tratti dello stesso edificio. Ad ogni modo prova a contattare direttamente la prof.
     
    .
  7. Ledilla
     
    .

    User deleted


    Gli esami sn in vai gambini al centro d'igiene .. In via manzoni fa le lezioni.. ;-)
     
    .
  8. maristella52
     
    .

    User deleted


    sì, nel CSM di via Gambini 8.. si va su per le scale e si aspetta il proprio turno di esame nel salone insieme agli ospiti del Centro.

    zyhFm

    e buona fortuna
     
    .
82 replies since 11/6/2009, 19:53   872 views
  Share  
.