Sondaggio lezioni on line2 :come vogliamo i materiali on line?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • un video di tutta la lezione + le slide in ppt?
    45.83%
    11
  • una registrazione audio + le slide in ppt?
    20.83%
    5
  • video di tutta la lezione?
    12.50%
    3
  • un video ridotto + le slide in ppt?
    12.50%
    3
  • le slide di ppt con delle note?
    4.17%
    1
  • altro ? (specificare)
    4.17%
    1
  • un video ridotto?
    0.00%
    0
  • una registrazione audio?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Sondaggio lezioni on line2 :come vogliamo i materiali on line?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si, ora non ci sono molti vantaggi
    solo dovevi frequentare e da quel che leggevo su psicostud i prof ai frequentanti fanno provette a sorpresa e compiti in itinere e c'è l'obbligo della frequenza
    per cui uno che lavora non riesce a seguire...
    poi sai se dobbiamo discutere di quello che idealmente l'università. la società, la vita dovrebbero essere ...beh non sarebbero di certo quello che ci troviamo davanti!

    Ma io credo che si deve restare alal realtà per cui primo far buon viso a cattivo gioco e secondo usare appieno gli strumenti che abbiamo
    come ho detto a _Bruno (ex SPARVIERO1979! ) usate pure questo forum per parlarvi, per mettervi d'accordo, per aiutarvi il più possibile!
     
    .
  2. plumplum
     
    .

    User deleted


    io credo sia più fruttuoso chiedere le registrazioni audio che video... :rolleyes:

    sia x la minor difficoltà...basta 1 piccolo registratore tascabile (ci sono pure con chiavetta scaricabili in pc a basso costo ormai)

    sia x la privacy...x il docente e chi frequenta...ci potrebbero essere delle resistenze anche nn ammesse :B):

    tanto a meno che nn ci sia qlc con formule..nn c'è molto da vedere...(al limite fanno vedere le slide ma ql 1 se le vede anche da solo mentre parla...)

    ok x tutto il resto :iuppi:
     
    .
  3. Sabrina72
     
    .

    User deleted


    secondo me per chi è lontano da trieste è difficile reperire il materiale in particolare i testi...sarebbe carino trovare dispense esaustive...ciao a tutti :(
     
    .
32 replies since 15/9/2008, 21:18   771 views
  Share  
.