Sondaggio :2° PIC NIC alla Beliconda
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DOMENICA 25 MAGGIO
    40.00%
    2
  • SABATO 24 MAGGIO
    20.00%
    1
  • 20.00%
    1
  • 20.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • DOMENICA 22 GIUGNO
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Sondaggio :2° PIC NIC alla Beliconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti!

    Siamo alle porte della bella stagione, la campagna è in fiore e cominciano le giornate di sole!

    image

    E sui prati qui intorno iniziano a comparire strane presenze...

    image

    Per questo ho pensato che sarebbe bello organizzare anche quest’anno, sulla scorta della piacevolissima giornata trascorsa in settembre, una scampagnata di Nettuniani qui da me alla Beliconda, a Fiumicello. Per chi non lo conoscesse, il paese di Fiumicello si trova esattamente al centro tra Grado, Cervignano e Monfalcone, a 40 km da Trieste. Anche quest’anno, per motivi di praticità e di economia, vale la formula dell’“ognuno porta qualcosa”.

    Vi invio l’indicazione del sito della mia casa, anche per i nuovi iscritti:

    www.beliconda.it

    Nella sezione “FOTO” del forum ufficiale su Yahoo ci sono le fotografie del picnic dell’altr’anno, per chi le volesse vedere.

    Per quanto riguarda la decisione della data, l’altr’anno Nicoletta aveva avuto l’ottima idea di procedere per votazione e penso che potremmo fare così anche questa volta (per quanto riguarda l’ora: pensavo verso le 12.00, come l’altr’anno).

    Le date plausibili sono:

    DOMENICA 18 MAGGIO
    SABATO 24 MAGGIO
    DOMENICA 25 MAGGIO
    VENERDI’ 13 GIUGNO
    SABATO 14 GIUGNO
    DOMENICA 15 GIUGNO
    VENERDI’ 20 GIUGNO
    SABATO 21 GIUGNO
    DOMENICA 22 GIUGNO

    Se avete dubbi o richieste di delucidazioni, scrivetemi pure (sul forum o in privato).

    Per votare le date e per eventuali adesioni, scrivete pure direttamente sul forum e io provvederò a mandare via via gli aggiornamenti.

    Attendiamo, dunque!

    Ciao!
    Giovanna
     
    .
44 replies since 20/4/2008, 13:14   552 views
  Share  
.