Benvenuto ai nuovi utenti e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandraTS
     
    .

    User deleted


    ... la mia più che una road somiglia ad una highway to hell :asd:
     
    .
  2. kiki13
     
    .

    User deleted


    eheh... io sono troppo lenta per prendere la highway!! :asd:
     
    .
  3. lacasadeivasidicreta
     
    .

    User deleted


    magari è già conosciuto da tutti, ma nel dubbio volevo segnalarvi un forum-fantasma sul quale è ancora possibile reperire materiale utile anche a noi...

    http://piazzanettuno.uninettuno.it/default.asp

    peccato che non sia frequentato (parlo della sezione riguardante scienze e tecniche psicologiche del Polo di TS), perchè era fatto bene...

    ciao
    rudy
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Grazie Rudy, si il link è già qui
    Link al forum di nettuno (ex albaportal), era utilissimo per appunti e diario esami
    hai fatto bene a segnalarlo :giusto:
     
    .
  5. sandyip
     
    .

    User deleted


    Chiedo aiuto a chi ha già sostenuto l'esame di Modelli e strategie dell'intervento sociale. L'esame può essere preparato in 3 setimane? Cosa mi potete dire dei testi e delle videolezioni? Come si svolge l'esame? Non so se tentare di prepararlo o passare a qualche altro esame...
     
    .
  6. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandra :bacio: posso dirti che l'ho fatto dagli appunti, non avevo tempo (per avere i crediti necessari allla borsa di studio un esame dal Ii anno in poi in media era concentrato in 2-3 settimane... sapendo che poteva anche andare male e avrei dovuto riprenderelo in mano per rifarlo) e comunque di questo non mi piaceva per niente "Il familiare" image

    Comunque se guardi bene nelle 2 pagien di quest'area ci sarà una discussione su Modelli
    infatti c'è!! Link: http://nettunotsforumnonufficiale.forumcom...net/?t=34780156

    ...era in 2a pagina :balla:
     
    .
  7. kiki13
     
    .

    User deleted


    io l'ho preparato in molto meno temp ed è andato bene. in groppa al riccio!! l'ho fatto anch'io dagli appunti con una lettura veloce del libro. :studia:
     
    .
51 replies since 15/10/2007, 17:48   375 views
  Share  
.