Le donne...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    il nostro anniversario
    Dario Cassini
     
    .
  2. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    E dopo il mondo maschile...quello femminile
    Mae West

    A me piacciono solo due tipi di uomini: gli stranieri e quelli del mio Paese.

    Cosa nascondi in tasca, una pistola o semplicemente sei felice di vedermi?

    A volte mi sembra di aver conosciuto così tanti uomini che l’FBI dovrebbe venire da me quando ha bisogno di impronte digitali.

    Cinquanta uomini alla porta che chiedono di me? No, sono stanca oggi: rimandatene 10 indietro.

    "Oh, Miss West: ho sentito dire un sacco di cose su di lei".
    "Certo caro, ma non puoi provare nulla!"

    Risparmiate l'acqua, fate la doccia con un amico.

    Il sesso è come il bridge. Se non hai un buon partner, è meglio che tu abbia una buona mano.

    “Cielo, che bei diamanti!”
    “Carina, il cielo non c'entra niente!”

    Le brave ragazze vanno in paradiso. Quelle cattive vanno dove gli pare.

    Quando le donne prendono una strada sbagliata, gli uomini le seguono volentieri.

    Quando sono buona, non sono male. Ma quando sono cattiva, sono molto meglio.

    Peccare è umano. Però dà sensazioni divine.



    image

     
    .
  3. nubenera
     
    .

    User deleted


    LA FATA

    Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: "come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa".
    La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito"
    ... subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
    Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "questa situazione è molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni più giovane".
    La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e' un desiderio, e quindi La fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un novantenne!
    MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine :rolleyes:
     
    .
  4. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    le donne sono belle…


    Lo sapevate che:

    se i manichini nelle vetrine fossero delle donne vere,avrebbero le anche troppo strette per fare dei figli;

    ci sono tre miliardi di donne al mondo che non assomigliano per niente alle super top model e solo 8 che sono davvero delle super top model;

    Marylin Monroe indossava una 42, e la 42 di allora corrisponde alla 46 di oggi;

    se la Barbie fosse una donna vera, potrebbe camminare solo carponi perche', con le sue proporzioni, non potrebbe stare diritta in piedi;

    la donna media pesa 66 kg;

    le top model sui giornali sono ritoccate al computer, quindi nemmeno loro sono perfette;

    un sondaggio del 1995 rivela che il 70% delle donne si sente depressa e in colpa dopo aver sfogliato per 3 minuti una rivista femminile;

    20 anni fa le top model pesavano 8 kg in meno della donna media, mentre oggi pesano 23 kg in meno.



    Quindi, uomini, smettetela di sognare!
    Un professore di inglese una volta ha scritto alla lavagna questa frase:
    "woman without her man is nothing"
    e ha chiesto ai suoi alunni di inserire la punteggiatura;
    i ragazzi hanno scritto: "woman, without her man, is nothing";
    le ragazze hanno scritto: “woman! without her, man is nothing!"
    image


    meno male che l'ho trovata su Google :paper:
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    tra amiche abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale in un periodo in cui la stampa voyeristica e morbosa,sembra attribuire alle donne, come unica professione " il lavoro piu' antico del mondo", riscopriamo le grandi donne del passato, per permettere a quelle del presente, di avere dei modelli diversi di identificazione e non inibire lo sviluppo di quelle del futuro.
    Scegli una grande donna della storia e metti la foto
    image
    io Artemisia Gentileschi, pittrice

    Edited by _Nicoletta - 29/1/2011, 22:09
     
    .
  6. maristella52
     
    .

    User deleted


    io scelgo Rita Levi Montalcini
    Attached Image
    Rita Levi Montalcini

     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    image
    Marie Curie
    nata Marie Sklodowska
     
    .
  8. vevaleny
     
    .

    User deleted


    Frida Kahlo, pittrice

    Edited by vevaleny - 31/1/2011, 12:07
     
    .
  9. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    ma è Bill Gates image

    image
    migrant mother

    di Dorothea Lange, fotografa
     
    .
  10. stroppolo
     
    .

    User deleted


    image
    Alda Merini
     
    .
  11. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    La Merini!!! :cuoricino:

    image
    Margaret Bourke-White, fotografa
    fotografata da Alfred Eisenstaedt
     
    .
40 replies since 19/2/2008, 18:19   1618 views
  Share  
.