Ciao, buongiorno, buonanotte

arrivederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!!


    oggi sono proprio in coma.... image
     
    .
  2. ederina
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,sono Fedra.
    Scusate, scrivo qui che ho visto si scrive...tutto quello che passa in mente, per fare una bella domanda da matricola ingenua ed alle prime armi. :confuso:
    Venerdì provo a dare basi biologiche (e dico provo perchè ho saputo 10 giorni fa che potevo inziare già a dare esami e quindi sono presa un pò male... :sgraff: ) ma non ho visto che aula è indicata...Son stata solo una volta in Via s.anastasio..mi dite per favore come funziona, è scritta l'aula in bacheca?
    grazie per che voglia aiutare un'imbranata dalla nascita come me! :aureola:
     
    .
  3. plumplum
     
    .

    User deleted


    ciao fedra !!!

    intanto nn ti preoccupare a chiedere ,xè matricola lo sono stata anch'io a gennaio scorso...e so bene i mille dubbi..problemi..

    paure... poi ci sente tanto imbranati...poi il I esame..eravamo tutti terrorizzati..probl a te nn succederà xè nn troverai matricole..

    o meglio la paura continua..ma ql del I esame...nn si scorda mai :lol:

    informati sempre se l'esame E' in via s. anastasio..alcuni vengono fatti in p.le europa...

    qnd vai in in via s.anastasio: come entri a destra ci sono delle vetrate dove ci sono le "bidelle", lì c'è 1 foglio dove scrivono

    l'ora e la stanza

    se vuoi ven sono in bibliteca proprio lì se ti va una camomilla/caffè prima...ci mettiamo d'accordo!!!

    intanto..in bocca al lupo !!!!
     
    .
  4. ederina
     
    .

    User deleted


    Sei stata gentilissima ,grazie :-)
    Guarda, vengo giù...non so bene a che ora perchè devo vedere con il traffico ed i parcheggi (pensavo al coperto SILOS,che dici? )..
    Se vuoi possiamo fare 9 e 20 nell'auletta macchinette che (mi sembra) ci sia sulla sinistra dell'ingresso...
    Io sarò quella piccooola, che entrerà con occhioni sgranati, capelli ricci/incasinati abb corti castani :iuppi:
    Ma se non arrivo entro 10 minuti, non perdere tempo per me, vuol dire che sono ancora sulla costiera a bestemmiare :gattonero:


    Sempre se a quell'ora non ti disturbo e se hai piacere, altrimenti...direi che ci saranno almeno un QUARANTINA di occasioni da parte mia per incontrarci e conoscerci !:cincin:


    Grazie ancora

    p.s.ORRENDI presentemineti per l'esame...10 serate post lavorative son troppo poche per me
    e a chi mi parla di Rna Transfert potrei spaccare la faccia :aureola:
     
    .
  5. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    buonaseraaaaaaaaaaaa a tutti
    image



    e ciao Fedra! Mai non avere paura di chiedere, qui non ci sono voti :P
    (per il momento :D ))
    comunque sempre meglio chiedere piuttosto di sbagliare ;)

    Oggi ho visto una bella mini mostra
    in via S Michele vicino alla chiesa il marciapiede più su verso San Giusto
    si chiama FORKinPROGRESS :love:
    ed è di un tizio (che avevo già visto a Milanoe non mi ricordo come si chiama)
    che fa oggetti con le forchette, le piega che sembrano delle alghe marine o le arricciola, veramente particolare. Dura ancora un paio di giorni
    se avete voglia andateci
    mattina 9 - 13
    pomeriggio 16-18 (o 19? mh non mi ricordo)



    aiuto Fondamenti è massiccioimage

    Edited by _Nicoletta - 21/11/2007, 18:38
     
    .
  6. plumplum
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato un mp con il mio nr di cell :B):

    è bello come esame ma è molto tecnico... ricordati bene i termini che devono essere appropriati...guarda le domande

    stai tranquilla...andrà !!! :D

    torno a classici... :onore:

    hei nico ma che eleganza qst sera !!! sei proprio.. scintillante!!! :cuoricino:

    scusa..c'è un nervetto proprio che mi dà fastidio...mi potresti dire i nome :ueii:
     
    .
  7. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    e non hai visto ancora niente plum :P

    (mi sa che scintillo scintillo e non combino niente :lol: )


    ehm nervetto???
    Beh ne hai solo 11 per la faccia
    e uno per gli intestini (il vago)
    so' vaga anch'io :o):

    plum io pensavo che eri mia amica!!!!! -_-

    :P

    image




    on c'est la maison de la voulonteè? :-|:
     
    .
  8. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ederina @ 21/11/2007, 10:19)
    Ciao ragazze,sono Fedra.
    Scusate, scrivo qui che ho visto si scrive...tutto quello che passa in mente, per fare una bella domanda da matricola ingenua ed alle prime armi. :confuso:
    Venerdì provo a dare basi biologiche (e dico provo perchè ho saputo 10 giorni fa che potevo inziare già a dare esami e quindi sono presa un pò male... :sgraff: ) ma non ho visto che aula è indicata...Son stata solo una volta in Via s.anastasio..mi dite per favore come funziona, è scritta l'aula in bacheca?
    grazie per che voglia aiutare un'imbranata dalla nascita come me! :aureola:

    In genere il prof ci fa mettere sempre nella stessa micro aula :amici:
    Ho realizzato che ci sarò anch'io
    faccio Fondamenti :svengo:
    beh io arrivo all'ultimo momento però
    casomai ci vediamo all'uscita :ehi:


    SEGNATI le DOMANDE, mi raccomando!!!!!
    Ha spostato l'orario delll'esame alle 11,
    mi telefonato Margherita oggi
    1 ora in più di ripasso e sofferenza


     
    .
  9. plumplum
     
    .

    User deleted


    io sono in biblioteca domani ci vediamo allora giù !!!!

    cominciate alle 11 ? tempo ? 2 ore se nn sbaglio ?

    fedra ti ho mandato un mess con il mio nr di cell (nella home page in alto dovresti leggere benvenuto opzioni msg privati)

    qnd arrivate chiamatemi :iuppi: o qnd finite..
     
    .
  10. sandraTS
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!!!!
    Io e mio marito siamo reduci dal test di ingresso fatto oggi pomeriggio image

    sono proprio curiosa di sapere cosa ho combinato!!!
     
    .
  11. plumplum
     
    .

    User deleted




    com'è andata ? quali quante domande ? in quanti eravate? era difficile? .....paura ?
     
    .
  12. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    Aprire un 3d no, eh? ^^'
     
    .
  13. sandraTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plumplum @ 22/11/2007, 22:06)
    com'è andata ? quali quante domande ? in quanti eravate? era difficile? .....paura ?

    Com'è andata non lo so, comunque eravamo solo 47 partecipanti con 100 posti disponibili perciò tutti ammessi.
    Le domande erano 80, in 90 minuti, riguardanti biologia, matematica, inglese, cultura generale e comprensione del testo. Adesso aspettiamo i risultati per vedere quanto sono asina!!!! :o):
     
    .
  14. _Nicoletta
     
    .

    User deleted


    image

    buona notte



    a domani ... :svengo:
     
    .
  15. plumplum
     
    .

    User deleted


    buena noche.....

    in bocca al lupo....!!!!! :bacio: :bacio:

    cmq sandra se eravate in meno...entrate di sicuro !!! e se nn sapevi le cose...ne avrai di tempo x studiarle..nn ti preoccupare...

    nessuno sa le cose se nn le studia ! a parte ql che vogliono fare sempre i ganzi..ma xè hanno studiato prima e nn lo ammettono

    :B):
     
    .
2100 replies since 20/11/2007, 06:21   19512 views
  Share  
.