^_^ TEST! [vari]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Letra
     
    .

    User deleted




    RISULTATO DEL TEST



    Obiettivi Desiderati:

    Ardenti, pieni di vita, adorate l’azione. La vostra attività è orientata verso il successo e la conquista.
    Avete bisogno di identificarvi con qualcuno e con qualche cosa, e sperate che in questo vi aiutino il vostro charme e la vostra amabilità.


    Situazione Esistente:

    Avete un carattere tranquillo, con solo quel minimo di dinamismo che vi consente dì mantenere rapporti. con l’esterno: amate sentirvi a vostro agio, specialmente con i vostri amici e con chi vi è vicino.
    Siete attirato da tutto ciò che è nuovo, moderno o misterioso: la routine vi annoia, così come il quotidiano e le tradizioni.


    Caratteristiche Soppresse:

    La situazione attuale vi impedisce di affermarvi, ma sentite che dovete prendere il meglio dalle cose così come sono.
    Ritenete ci siano ostacoli sulla vostra strada, che le circostanze vi obblighino ad un compromesso e a rinunciare a determinati piaceri, almeno per il momento.


    Origine dello Stress:

    Impazienti ed agitati, ritenete che la vita abbia altre cose da offrirvi, e che ci siano ancora delle scelte importanti da fare, che sia giusto vivere pienamente.Perseguite i vostri obiettivi con una profonda intensità. Vi lasciate coinvolgere profondamente, e correte il rischio di essere incapaci. di osservare le cose con l’obiettività e la calma sufficienti. Tendete all’agitazione e quindi a spossare la vostra energia nervosa. Non potete sentirvi in pace fin quando non avete finalmente raggiunto il vostro scopo.
    La vostra tensione è dovuta alla soppressione dei desideri fisici e sessuali e ad una considerazione insufficiente per le necessità del corpo. Avete un bisogno insoddisfatto di legarvi a persone le cui aspirazioni siano tanto elevate quanto le vostre, e di tenervi al di sopra della media. Questo desiderio di preminenza vi isola ed inibisce la vostra spontaneità. Desiderereste capitolare.


    I Veri Problemi:

    Avete bisogno di identificarvi con qualcuno e con qualche cosa, e sperate che in questo vi aiutino il vostro charme e la vostra amabilità.
    Impazienti ed agitati, ritenete che la vita abbia altre cose da offrirvi, e che ci siano ancora delle scelte importanti da fare, che sia giusto vivere pienamente.Perseguite i vostri obiettivi con una profonda intensità. Vi lasciate coinvolgere profondamente, e correte il rischio di essere incapaci. di osservare le cose con l’obiettività e la calma sufficienti. Tendete all’agitazione e quindi a spossare la vostra energia nervosa. Non potete sentirvi in pace fin quando non avete finalmente raggiunto il vostro scopo.

    Hai capito il test come ci prende...
    :( lo vede pure iltest che sono impaziente <_<

    molto carino cmq ... grazie!


     
    .
  2. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Inviatomi per gioco da mia cugina psicoanalista...
    Buon divertimento, ma, mi raccomando, non barate! :nono:

    G.
    File Allegato
    PSICOLOGIA___5_tests_1_1_.pdf
    (Number of downloads: 262)

     
    .
  3. Alessia Va
     
    .

    User deleted


    Ma che carino! :bacio:

    A quanto pare sono un genio :ma: :jene:
     
    .
  4. maristella52
     
    .

    User deleted


    anch'io, anche un po' crimimaiala

    ehe ehe image

    se mentre stai studiando visualizzi questa scena hai bisogno di una vacanza
     
    .
  5. Patrizia974
     
    .

    User deleted


    imageimage
    Che troppo forte!!!
    beh, non sono una criminale, ho un intelligenza normale (già temevo di essere sotto.... :shifty: ), ma duttile!sono nel 2% (oh oh oh....)
    ma quella del maiale è troppo forte!!!!questa la giro via mail!
    bello bello bello!adoro i test! :lol:
    Però io quella del piede sono riuscita a farla.tiè!image
     
    .
  6. vevaleny
     
    .

    User deleted


    non sono psicopatica, ho bisogno di occhiali e il fatto di scrivere il 6 partendo dal centro non mi fa girare il piede nel senso sbagliato ...
    ma il fatto di ...
    -non aver trovato un foglio bianco
    -di aver disegnato il maiale nella parte inferiore del foglio che però è piegato e se lo apro è in verità la parte superiore del foglio
    -di non riuscire più a leggere il totale e adesso non so più quanto mi addebitano di telepass perchè è sotto la pancia del maiale
    ... vorrà pur dire qualcosa!!! :wacko:
     
    .
  7. Ginepro
     
    .

    User deleted



    Valentina, forse quello del piede non ti riesce perché hai fatto come me: hai fatto girare in senso orario tutta o parte della gamba. Bisogna far girare SOLO e SOLO il piede! Riprova!
    G.
     
    .
36 replies since 29/9/2007, 21:18   170 views
  Share  
.